Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti,
ho una vecchia tariffa wind dove che vorrei cambiare passando a SSS.
oira ho attivo la promozione Noi italy quella da 7 euro con 240 minuti verso tutti.
Parlando con il 155 ho saputo che se faccio il cambio tariffa mi disattivano la promozione noi italy e che quindi dopo devo riattivarla pagando il costo di attivazione ed ancora avrò la nuova noi italy al costo di 8 euro mensili.

Qualcuno sa come posso fare per risolvere questo problema?
Grazie

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
potresti prenderti una nuova sim wind con piano sss e attivare la noi tutti che non ti verrebbe a costare nulla mentre nell' altra vecchia usi i minuti restatnti e poi la disattivi in questo modo non ci rimetti niente se poi vuoi avere il tuo vecchio numero devi fare una triangolazione.
Per attivare gratis la noi italy su una sim nuova hai tempo fino al 26/07/09 salvo proroghe

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie per le risposte.
Vorrei sapere cosa significa la triangolazione e come effettuarla in pratica.
Grazie ancora

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
ALtrimenti se non chiami molti fissi disattivi noi italy e ti attivi la noi wind big col canone settimanale.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
rafqua ha detto:
Grazie per le risposte.
Vorrei sapere cosa significa la triangolazione e come effettuarla in pratica.
Grazie ancora
Dovresti passare il tuo numero ad altro operatore e poi rientrare in Wind...richiedendo il tuo piano tariffario ideale e le varie opzioni ke vuoi attivare...