Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Cambio piano tariffario WIND e Perdita Opzioni?!?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao ragazzi, se cambio tariffa da wind 12 a sup senza scatto (costo 3 euro) perdo le opzioni? Ho la vecchia noi wind sms e non vorrei perderla. Perchè ho sentito che le disattivano se attivate prima del 4 marzo 2007

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
se non mi ricordo male, cambiando piano perdi tutte le opzioni non più in commercio..
Il cambio piano verso SSS dovrebbe costare 3,5 euro..

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
allora porca....... NON sapendolo ho effettuato il cambio piano, ora dp aver letto la risposta ho chiamato il 155 e ho detto all operatore di voler interrompere il Cambio. L'op mi ha risposto che non è possibile, bisogna prima far avvenire il passaggio, l addebito e poi ritornare al vecchio piano col rimborso dei 3.50 euro. Ora pero il mio credito è 0 euro, quindi il passaggio non puo avvenire, che succede ?? la pratica del passaggio si annulla o rimane sospesa finchè ricarico? Se passo ad un altro operatore e triangolo tornando in wind, la pratica si annulla o anche dopo il passaggio avviene il cambio?

Windisti
Reazioni
9
Punteggio
18
system32 ha detto:
Se passo ad un altro operatore e triangolo tornando in wind, la pratica si annulla o anche dopo il passaggio avviene il cambio?
In questo caso perderesti comunque la Noi Wind SMS, a che pro?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
no.. volevo dire un altra cosa ho sbagliato. Devo passare un altro numero su quella SIM da altro operatore. Il cambio piano tariffario avviene ugualmente?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ok risolto, ho richiamato alla wind. gli ho detto che la voce guida durante il cambio piano non mi aveva detto che mi sarebbero state disattivate le opzioni non piu in commercio e ha risposto che ho diritto a rivare gratuitamente la situazione che c era prima dell operazione. quindi RISOLTO
grazie a tutti per l interessamento

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ALT
Non si perde la Noi Wind sms!!!
Si perdono il vecchio Noi 2 da 400 min e i vecchi Noi Wind e Noi Italy da 5 e 7€ mensili!
Tutto il resto rimane.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Tommi ha detto:
ALT
Non si perde la Noi Wind sms!!!
Si perdono il vecchio Noi 2 da 400 min e i vecchi Noi Wind e Noi Italy da 5 e 7€ mensili!
Tutto il resto rimane.

Ma non è profondamente ingiusto?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Se passo quindi dalla SSS ricaricabile al all inclusive smart abbonamento perdo l'autoricarica da 5€cent? Grazie.