Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Cambio opzioni e allineamento dati

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve, questa mattina sono passato dalla Digital alla All Inclusive Fresh. Nella descrizione all'interno dell'App il traffico Voce ed sms è stato azzerato ed é ripartito secondo la Fresh, compresa data di avvio e scadenza. Il traffico dati invece non viene segnalato al 100% ma è rimasto quello residuo riferito alla Digital con scadenza mese non allineata a quello voce(ora Fresh). Spero sia solo un problema di attesa per l'allineamento complessivo della nuova opzione.
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Per poter normalizzare il funzionamento di MyWind ho proceduto ad una nuova installazione. Ora il traffico dati si è allineato ripartendo in modo regolare con la data di avvio e di scadenza della nuova opzione.
 
Top