Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Cambio operatore alla linea fissa:Voce OK, ADSL NO

Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
Finalmente dopo vari tentativi andati a vuoto, da 4 giorni e' attiva anche la conessione internet,quindi ora e' tutto ok,anche se ho dovuto cambiare numero telefonico.
 
Utente
Messaggi
318
Reazioni
0
Punteggio
0
Perfetto era solo x sapere com'era andata a finire. Sei in wholesale se non sbaglio giusto? Sarei curioso di sapere com'è il servizio dato che anch'io quando mi arriverà l'adsl sarò in wholesale al 90%. La fonia è in voip?
 
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
la conessione internet e' piu' lenta di Alice,se vado su youtube o altri siti i video spesso si fermano e poi ripartono cosa che prima con Alice non accadeva,per cambiare pagina invece e' veloce.Provero' a collegare il modem router d-link dsl 2640 da me acquistato usando il cavetto anziche' il wirless.il telefono e' collegato alla rete usando il filtro e non collegandolo al modem .
 
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
Sono collegato ad una centrale che dista 5km circa da casa mia.nella mia zona non c'e una rete Infostrada quindi purtroppo dipendiamo sempre da Telecom anche se sciegliamo un qualsiasi operatore.
 
Utente
Messaggi
318
Reazioni
0
Punteggio
0
5 Km sono tanti...specialmente per la portante adsl1 di Telecom. Se Infostrada portasse la sua rete riusciresti sicuramente a raggiungere una velocità superiore perchè i Dslam Wind sono in Adsl2+ anche sulla 8Mbit e permettono di agganciare una portante più veloce anche su distanze maggiori. Poi dipende sempre dalla qualità del doppino ovvio
 
Top