Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
62
Reazioni
0
Punteggio
0
Oggi volevo cambiare intestatario a una sim che uso per una futura portabilità, ma mi hanno chiesto anche i documenti dell'intestatario attuale. Se non posso recuperare questi dati non è possibile fare il cambiamento? Sei mesi fa non mi avevano fatto storie... Devo rivorgermi ad un altro Centro Tim? Grazie Ciao
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
cambia centro e di semplicemente che tim ti ha regalato quella scheda e la vuoi attivare (non dirgli che è già attiva), loro inseriranno i dati e automaticamente il numero si intesterà a te
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
si può tranquillamente.....e poi ricordati: se la sim che vuoi attivare a tuo nome è nelle tue mani allora te lo faccio;
comunque tu vai li e digli che è nuova
 
Top