Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Cambiare metodo pagamento su nuovo contratto

Windisti
Messaggi
395
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, eccomi qui a rompere le balle :rolleyes:
Con la mia ragazza, tre giorni fà abbiamo fatto richiesta di un nuovo contratto fisso Infostrada per il suo negozio, tramite il sito di infostrada, indicando come metodo di pagamento il bollettino postale, poichè non avevamo ancora il conto in banca.
Oggi è arrivato il contratto cartaceo da rispedire, volevo chiedere:

E'possibile modificare in questo contratto a penna indicando il pagamento tramite banca ed evitando quindi di pagare i 15,49€ una tantum?
Nel caso fosse sì, devo indicare solamente l'iban del conto?

Grazie a tutti! :D
:bye:
 
Utente
Messaggi
318
Reazioni
0
Punteggio
0
guarda ti cito la mia esperienza ma non so se funziona sempre così. Ho attivato un nuovo contratto online con pagamento in bollettino. Ho quindi inviato il contratto sempre indicando bollettino postale. Ad attivazione avvenuta e prima della fatturazione sono andato nell'area clienti e ho cambiato il metodo di pagamento con addebito su c/c e alla prima fattura il pagamento era già in c/c e non mi hanno fatto pagare i 15 euro di attivazione per il pagamento in bollettino.
 
Top