Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
Ieri mi è scaduta la promozione. Oggi l'ho rinnovata e sapevo che rispetto a quella passata la nuova opzione prevedeva il costo di 4 € per 6 mesi e non più 7 € per un anno. Ebbene, stamane si son presi 7 €. Perchè?
 
Utente
Messaggi
91
Reazioni
0
Punteggio
0
Euplio ha detto:
Ieri mi è scaduta la promozione. Oggi l'ho rinnovata e sapevo che rispetto a quella passata la nuova opzione prevedeva il costo di 4 € per 6 mesi e non più 7 € per un anno. Ebbene, stamane si son presi 7 €. Perchè?
Ma tu hai disattivato e poi riattivato l'opzione? Potrei sbagliarmi, perché non so bene come funziona questa opzione, ma ho paura che siano i 7 euro dell'attivazione.
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
Quindi questa opzione funziona in maniera differente dai vari Noi. Questi ultimi son sempre attivi a meno che l'utente non li disattivi di proposito. Quindi tra 6 mesi (infatti è variata l'opzione call your country, prima era un anno) scadrà di nuovo da sola e dovrò di nuovo pagare i 7 € del'attivazione? Ma non erano 4 € per sei mesi?
 
Utente
Messaggi
203
Reazioni
0
Punteggio
0
probabilmente avevi la vecchia non piu' rinnovabile, anche se il comportamento di addebitare l'attivazione della nuova opzione diversa dalla vecchia non mi sembra corretto da parte di wind

io ho attiva quella che credo sia la corrente CYC e 30 giorni prima della prima scadenza semestrale mi e' arrivato un sms che mi avvisa che alla scadenza mi saranno addebitati i 4 euro per il rinnovo, che pero' avverra' i primi di febbraio quindi non so dirti ancora se funzionera' tutto correttamente
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
ti hanno disattivato la vecchia offerta; tu hai attivato quella nuova e dunque hai pagato i 7€ dell'attivazione

FUC
 
Utente
Messaggi
203
Reazioni
0
Punteggio
0
ah si', avevo letto male e risposto peggio :p

ovvio, se si e' disattivata quella vecchia tu paghi 7 di attivazione della nuova, che comprendono anche i primi 6 mesi
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
No, oltre i 7 euro di attivazione la nuova si piglia pure 4 euro di canone semestrale, purtroppo (salvo le nuove attivazioni).
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Su tutte le attivazioni? Io avevo inteso solo sulle nuove SIM... :nonso:
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie faq mi hai dato una informazione importantissima, stavo per attivare una sim nuova perché avevo male inteso il sito, che non è il massimo della chiarezza, cmq... ;)
 
Top