Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Sto avendo un problema di cadute di portanti (disconnessioni e riconnessioni della mia linea adsl) nel arco di poche ore dal ultima riconnessione.. e nei mesi precedenti ho avuto 0 disconnessioni, sto tentando di contattare l'assistenza clienti al 155 tasto 2 e assistenza per adsl e mi dice che "ce impossibilità di usare la linea adsl e risolveranno al piu presto grazie per averci contattato" e attaccano la chiamata, senza la possibilità di parlare con nessun operatore come mai avviene questo ?? Io non ho aperto nessuna segnalazione e impossibile che non mi fanno parlare con nessun operatore.
Ho tentato anche a chiamare al 155 sezione di assistenza dei problemi sul fisso e anche li dicono " ce impossibilità di usare la linea telefonica risolveremo al piu presto grazie per averci contattato " e attaccano anche qui cosa sono delle scuse per non farmi parlare con un operatore per risolvere il mio problema di disconnessioni di adsl provenienti dalla centrale ?? visto che nei mesi precendenti avevo 0 disconnessioni ??
chi di voi mi sa aiutare grazie mille in anticipo
Ho tentato anche a chiamare al 155 sezione di assistenza dei problemi sul fisso e anche li dicono " ce impossibilità di usare la linea telefonica risolveremo al piu presto grazie per averci contattato " e attaccano anche qui cosa sono delle scuse per non farmi parlare con un operatore per risolvere il mio problema di disconnessioni di adsl provenienti dalla centrale ?? visto che nei mesi precendenti avevo 0 disconnessioni ??
chi di voi mi sa aiutare grazie mille in anticipo