Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
AgesAndroS ha detto:
a me è successa una cosa del genere nel 2002,con win98,si inchiodava il pc,nel senso che non si muoveva nemmeno il mouse...congelato...ho cercato in lungo e in largo...
ultimo tentativo prima della cremazione:formattato il 98 c h' sbattuto XP,che con i suoi drivers aggiornati risolveva la situazione(non chiedetemi perchè e per come)

ora:
o è la scheda video
o sono i drivers
o è la scheda video oppure la scheda video
avrei un altra idea...ma vabbè....ho già detto la scheda video?
conlusioni:la scheda video fa le bizze...in my opinion..

Non sono d'accordo con te Age. Secondo me è la scheda video... :p

A

Albemix

Guest
A me è successo l'altro giorno che Nero mi ha inchiodato tutto il S.O. Non mi succedeva da 4 anni un blocco totale (prima con Windows ME erano tante volte che il pc moriva).

Saeuti

Albemix

Amministratore
Reazioni
11
Punteggio
38
Aggiungo un'altra ipotesi.... hai controllato la temperatura del processore? La ventola funziona bene? Sai dopo 4 anni potrebbe pure essere un po' "intasata" e non raffreddare bene...

Te lo dico perchè nel mio caso, tampo fa, un problema come il tuo era dato dal processore che si scaldava troppo... e per riavviare dovevo aspettare qualche minuto che si raffrescasse un po'...