Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

"Buon natale" da H3G. Rimodulazioni in vista

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
Davvero da pazzi. Penso sia la prima volta che avviene una rimodulazione del genere addirittura con disattivazione delle promozioni.. :O
Comunque se ne parlava nella discussione della fusione Wind-3 anche se un topic dedicato mi sembra decisamente più adatto.
 
Windisti
Messaggi
3,554
Reazioni
14
Punteggio
38
A quanto ho capito, non è chiaro se la rimodulazione colpirà tutti i possessori di tali tariffe, o solo utenti selezionati (magari quelli che superavano la soglia di normale utilizzo del telefono). Non mi stupirebbe, però, se avvenisse la prima ipotesi! In tal caso cadrebbe a fagiolo per Tim, visto che è l'unica (se non erro) ad avere un winback dedicata ai clienti 3
 
Utente
Messaggi
2,619
Reazioni
0
Punteggio
0
http://www.consumatrici.it/15/12/20...er-tre-lagcom-lofferta-per-sempre-e-scorretta

Giustissimo! Mio padre aveva sottoscritto neanche 2 anni fa la All in medium a 6€/mese PER SEMPRE (come stava scritto nel 3store) mentre da qualche mese gliel'hanno rimodulata con la All in 400 a 8€ con 1 gb in più che non ci fa proprio nulla. Questa è scorrettezza!
Certo, neanche gli altri gestori si salvano (vedi Vodafone con la Exclusive) ma forse Tre da questo punto di vista è la peggiore.
Certo che con quella multa ci fanno una grassa risata, è veramente troppo poco. E poi i soldi a chi vanno, allo Stato? :D

CHE SCHIFO!!!
 
Utente
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
luchella ha detto:
http://www.consumatrici.it/15/12/20...er-tre-lagcom-lofferta-per-sempre-e-scorretta

Giustissimo! Mio padre aveva sottoscritto neanche 2 anni fa la All in medium a 6€/mese PER SEMPRE (come stava scritto nel 3store) mentre da qualche mese gliel'hanno rimodulata con la All in 400 a 8€ con 1 gb in più che non ci fa proprio nulla. Questa è scorrettezza!
Certo, neanche gli altri gestori si salvano (vedi Vodafone con la Exclusive) ma forse Tre da questo punto di vista è la peggiore.
Certo che con quella multa ci fanno una grassa risata, è veramente troppo poco. E poi i soldi a chi vanno, allo Stato? :D

CHE SCHIFO!!!
Si ė veramente troppo poco.
si stanno mettendo il bastone fra le route,secondo me hanno ragione gli altri stanno cercando di scaricare un po la rete per la fusione.
 
Top