Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Buon Ferragosto

Utente
Messaggi
2,011
Reazioni
0
Punteggio
0
Buon ferragosto a tutti i ragazzi del forum: utenti, esperti , moderatori e ai grandi capi.....non fate i bagordi.....si scherza ehhhhh

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
Buon Ferragosto a tutti, e siccome non riesco ha stare col cervello spento,
allora mi diletto a rileggere concetti base della matematica, come la trasformata di Laplace, minimi quadrati, il determinismo,meccanica quantistica etc...
giusto per fare un refresh della memoria, è come rileggere un bel romanzo per la seconda volta... bellissimo.... :lol:
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
hhc ha detto:
Buon Ferragosto a tutti, e siccome non riesco ha stare col cervello spento,
allora mi diletto a rileggere concetti base della matematica, come la trasformata di Laplace, minimi quadrati, il determinismo,meccanica quantistica etc...
giusto per fare un refresh della memoria, è come rileggere un bel romanzo per la seconda volta... bellissimo.... :lol:
Aggiungi magnetismo :) l'ambito più bello della fisica...
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Buone vacanze a tutti.

hhc, come beeeeeen sai, ho sempre pronta qualche discussione da aprire nel caso tu non riesca proprio a spegnerlo il cervello
 
A

Albemix

Guest
Eh ormai Ferragosto è bruciato, per me è stato come un normale giorno festivo senza feste e quell'atmosfera che si respirava anni fa al mare tra compagnie e divertirsi in modo responsabile oltre al bere.

Le vacanze devono ancora iniziare, a settembre si parte. Qualche giorno e posso tirare il fiato, questa settimana si è aperta con un ottimo sole e cielo (peccato che l'aria dopo il tempaccio di ieri sera è fredda, si stava meglio a Verona dove non aveva piovuto). In arrivo anche l'africano che aspetto con ansia!.

Saeuti

Albemix
 
Top