Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

bug nel conteggio SMS del Pieno Wind New?

Utente
Messaggi
245
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao amici
aprendo il dettaglio chiamate in Excel avevo notato subito qualcosa di strano: c'era un SMS definito "No autoricarica" perchè indicato come proveniente da telefono Wind, e subito dopo c'era una chiamata verso quel numero stavolta però indicato come Vodafone o Tim!!!!
Ce ne sono diversi così. Saranno percaso gli SMS inviati per le chiamate perse o la segreteria telefonica, che appaiono come inviati dal cellulare chiamante, ma in realtà inviati da Wind?
Se fosse così potrebbero evitare di inserirli nel dettaglio chiamate. Altrimenti vuol dire che c'è un bug nella procedura di riconoscimento.
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
E' esattamente come hai detto tu, sono gli sms che Wind invia per notificare le chiamate perse a cellulare spento...
 
Utente
Messaggi
245
Reazioni
0
Punteggio
0
Oh caspita.. un altro nottambulo! :)
Comunque grazie Winston per la conferma. Mi auguro che mettano quanto prima uno switch per attivare/disattivare l'SMS di avvenuta ricarica del Pieno Wind SMS perchè sono una scocciatura tremenda!!! oppure potrebbero usare gli SMS flash come quelli di fine chiamata. Ma tanto sono inezie se confrontate alle peripezie per conoscere gli importi con gli altri gestori..
 
Top