Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1,858
Reazioni
71
Punteggio
48
Mi è attivato questo:

Visualizza allegato 8

Ho mandato il messaggio e atteso la risposta. Ho ricaricato ma non compare alcun bonus sul credito mywind. Inoltre mi sembra di aver capito che tale bonus (sempre se c'è) può essere utilizzato entro 30gg. Ma che significherebbe? Come sarebbe possibile usare il bonus se ho una offerta attiva con minuti sms e internet inclusi?
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Il bonus dovrebbe essere separato dal credito residuo standard, se fai *123# dovresti vederlo. Questo bonus ha priorità di consumo sul credito standard, quindi ti verrà scalato al prossimo rinnovo della tua promozione, o al primo evento di traffico a pagamento non compreso nel tuo pacchetto.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,858
Reazioni
71
Punteggio
48
dani00 ha detto:
Il bonus dovrebbe essere separato dal credito residuo standard, se fai *123# dovresti vederlo. Questo bonus ha priorità di consumo sul credito standard, quindi ti verrà scalato al prossimo rinnovo della tua promozione, o al primo evento di traffico a pagamento non compreso nel tuo pacchetto.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Grazie per la risposta ma neanche col *123# riesco a vederlo. Devo chiamare il 155?
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Paolonew2 ha detto:
Grazie per la risposta ma neanche col *123# riesco a vederlo. Devo chiamare il 155?
Non so se c'è una tempistica entro cui viene erogato il bonus, non essendo specificato.. se sono passate 24 da quando hai fatto la ricarica chiama il 155 e senti che dicono.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,858
Reazioni
71
Punteggio
48
Chiamato il 155.

Per la visualizzazione del bonus si deve comporre il *123*60#

Il bonus non copre il rinnovo dell'offerta ma serve solo se per qualche motivo si va a consumo, cioè mai

Solita presa per i fondelli. Che delusione.

Grazie dani00 per il tuo interessamento.
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Paolonew2 ha detto:
Chiamato il 155.

Per la visualizzazione del bonus si deve comporre il *123*60#

Il bonus non copre il rinnovo dell'offerta ma serve solo se per qualche motivo si va a consumo, cioè mai

Solita presa per i fondelli. Che delusione.

Grazie dani00 per il tuo interessamento.
Ah.. una volta con quel bonus si pagava anche rinnovo, avranno cambiato le condizioni. Lo dicono anche qui:
https://www.mondomobileweb.it/87263-cogli-l-attimo-ricarica/
Peccato che non trovo info ufficiali al riguardo.
 
Top