Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!O non paghi (niente credito sulla sim) oppure la disattivisteveone ha detto:Sapete se posso bloccare il rinnovo? ho chiesto mnp oggi e vorrei evitare di rinnovare la gold...
MarkS3 ha detto:O non paghi (niente credito sulla sim) oppure la disattivi
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
comunque ho 60 centesimi....dani00 ha detto:Se hai già chiesto mnp è tardi. Non è più possibile gestire ulteriori richieste sulla linea. Avresti dovuto inviare "All inclusive gold no" al 4033 prima di richiedere mnp. Ora se mandi il messaggio ti dirà che la richiesta è stata presa in carico ma di fatto non verrà lavorata.
Edit, ripensandoci forse potresti essere ancora in tempo se la richiesta la hai fatta oggi manda l'sms come il più presto possibile e incrocia le dita
steveone ha detto:comunque ho 60 centesimi....
anzi in caso mnp fallisse non rischio di rimanere senza niente?