Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti

Sono passato a wind e ho preso una business plus, dual sim e blackberry.
Dopo circa 2 settimane ho ricevuto il BB ma da allora, sono passati 21 gg, non sono riuscito a configurare il servizio sul sito wind.blackberry.com
Il sito quando vado a creare un account mi dice che il mio provider - wind - non ha attivato il servizio e chiamando wind mi dicono che devono passare, 48 ore, 4 giorni, una settimana o alcuni giorni........... behhh ne sono passati 21 e sono passato alle raccomandate.

Qualcuno è sfortunato come me ?

Grazie a tutti
Ciao
Stefano
 
Utente
Messaggi
89
Reazioni
0
Punteggio
0
ste70 ha detto:
Salve a tutti

Sono passato a wind e ho preso una business plus, dual sim e blackberry.
Dopo circa 2 settimane ho ricevuto il BB ma da allora, sono passati 21 gg, non sono riuscito a configurare il servizio sul sito wind.blackberry.com
Il sito quando vado a creare un account mi dice che il mio provider - wind - non ha attivato il servizio e chiamando wind mi dicono che devono passare, 48 ore, 4 giorni, una settimana o alcuni giorni........... behhh ne sono passati 21 e sono passato alle raccomandate.

Qualcuno è sfortunato come me ?

Grazie a tutti
Ciao
Stefano
Purtroppo il canale corporate non è gestito dai punti di vendita ma dagli agenti, puoi sentire il 1928....non essendo dipendenti diretti wind alcuni agenti fanno molti casini....ma hai provato a chiamre l'agente che ti ha fatto il contratto? Non sò in che citta sei, ma se hai bisogno posso metterti in contatto con un agente "serio"....
Prova ad andare in un pdv Wind, non sono tenuti a farlo ma sicuramente riescono a darti una mano o pelomeno farti contattare dall'agente di zona.
Comunque per usare un blackberry devi avere la carta servizi attiva, altrementi non funziona...e per configurare la mail, se è di libero basta che autorizzi dal tuo account il trasferimento della posta sul bb...configuri mail sullo smart phone con nome utenete e psw è dopo poco funziona...se è una mail aziendale dovrai completare manualmente...
ciao
 
Utente
Messaggi
73
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao,

ho configurato il blackberry di un mio amico, il sito a cui fai riferimento wind.blackberry.com, non è più attivo, la configurazione devi farla direttamente dal blackberry, inserendo l'indirizzo e la password dell'account di posta dal quale vuoi ricevere la mail.

ciao
 
Utente
Messaggi
54
Reazioni
0
Punteggio
0
Beat ha detto:
Ciao,

ho configurato il blackberry di un mio amico, il sito a cui fai riferimento wind.blackberry.com, non è più attivo, la configurazione devi farla direttamente dal blackberry, inserendo l'indirizzo e la password dell'account di posta dal quale vuoi ricevere la mail.

ciao

Confermo, questa è la procedura.
 
Top