Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
221
Reazioni
0
Punteggio
0
c'è una lista nera per gli utenti a cui non vogliono rispondere ???? mi cade sempre la linea perche sono tutti occupati strano qualsiasi opzione io faccia pure chiamato per attivare una nuova linea
 
Utente
Messaggi
221
Reazioni
0
Punteggio
0
una operatrice mi ha detto che potevo attivare la tutto incluso 20 mega a 39.95 per un anno passando da tutto incluso 8 quando mi ha passato al "reparto competente" mi hanno preso per pazzo e track telefono chiuso e da allora sono tutti impegnati ...
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Non so se ci sia una blacklist al 155, ma per così poco (faccio riferimento solo a quel che hai scritto), non credo affatto si possa trattare di quello... Sarebbe davvero troppo poco per blacklistare un numero...
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
c'è una lista con cliente con o maggiore valore: mi è successo di persona di poter contattare il callcenter in momenti "on peak" mentre ad altri amici non era permesso e venivano invitati a richiamare più tardi, ma la "blacklist" in senso stretto non credo esista.
Di sicuro hanno delle note sul cliente, esempio casi come il sottiscritto :lol:, ma le vedono dopo che rispondono :p
 
Top