G
giovax
Guest
loro pubblicizzano 42Mbps, ma io ho un Qos assegnato dalla rete di 2Mbps/256kbps Down/Up
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy ha detto:è il max ottenibile su rete 3 alla quale si appoggiano. oltre a tim.
giovax ha detto:loro pubblicizzano 42Mbps, ma io ho un Qos assegnato dalla rete di 2Mbps/256kbps Down/Up
se non ricordo male è una feature della rete 3Albemix ha detto:Nel pomeriggio ho telefonato a un amico che ha Bip Mobile. Dopo ben 59 minuti e 59 secondi in automatico la chiamata è terminata. Premetto che mi è già successo più volte con un amico (ha H3G) che a 1 ora esatta la chiamata viene interrotta. Perchè?:uh?:.
Verso Tim, Vodafone e Wind nessun problema l'ora si supera tranquillamente.
Saeuti
Albemix
Albemix ha detto:Nel pomeriggio ho telefonato a un amico che ha Bip Mobile. Dopo ben 59 minuti e 59 secondi in automatico la chiamata è terminata. Premetto che mi è già successo più volte con un amico (ha H3G) che a 1 ora esatta la chiamata viene interrotta. Perchè?:uh?:.
Verso Tim, Vodafone e Wind nessun problema l'ora si supera tranquillamente.
Saeuti
Albemix
ibm17 ha detto:E' una impostazione della rete H3G, come ti hanno già detto.
Con PosteMobile invece dopo 47 minuti esatti la chiamata viene chiusa, pur essendo su rete Vodafone che non ha limitazioni.