Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Banda L (1452-1492) SDL a Vodafone e Telecom

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
I 2600 quando si uniranno potrebbero vendere i 10 mhz tanto non se ne farebbero niente credo .. no?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

A

Albemix

Guest
andrea86 ha detto:
Che ladri tutti quei soldi per frequenze penso marginali come queste...

Già e quanti altri cash sono entrate nelle loro casse per le aste del 4G. Almeno il welfare fosse garantito a tutti mentre molti italiani muoiono di fame, tutto in tasca propria di chi comanda.

Tim e Vodafone saranno più avanzate ma come ho già detto con le attuali offerte, lo sviluppo e il progresso delle tlc non si sviluppano bene con i soliti limiti.

Saeuti

Albemix

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,991
Punteggio
113
andrea86 ha detto:
Che ladri tutti quei soldi per frequenze penso marginali come queste...

In altri stati hanno incassato molto di più, anche in riferimento alla gara del 4G di alcuni anni fa... Che fine facciano poi questi soldi ok non si sa, ma è anche giusto che i gestori paghino.