Windisti
- Messaggi
- 423
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 16
Ciao a tutti, con i telefonini aziendali abbiamo 3 con 2 linee in scadenza il 20 luglio (un'altra è senza videofonino e l'ultima è già stata rinnovata).
Ho chiamato il 139 diverse volte per capire cosa fare, e mi hanno dato tre risposte diverse
Situazione: adesso paghiamo 39€ + IVA + TCG per una B.mail 900 con Kasko full sul terminale Samsung i600
- Il primo operatore mi ha detto che se dopo il 20 luglio chiedo un nuovo terminale con la formula InUse, pago come prima.
- Il secondo mi ha detto che pago come prima più 15€/mese di "kasko full per b.mail 900" obbligatoria e non compresa nel canone (come sembra dalla modulistica)
- il terzo mi ha detto che comunque non pagheremo più 39€/mese ma di più perchè sono finiti i primi due anni promozionali (!) anche se non chiediamo un nuovo terminale.
Ma non c'era la sostituzione gratuita ogni 2 anni del telefonino????
Qualcuno ha esperienza diretta con un b.mail 900 in scadenza?
Ho chiamato il 139 diverse volte per capire cosa fare, e mi hanno dato tre risposte diverse
Situazione: adesso paghiamo 39€ + IVA + TCG per una B.mail 900 con Kasko full sul terminale Samsung i600
- Il primo operatore mi ha detto che se dopo il 20 luglio chiedo un nuovo terminale con la formula InUse, pago come prima.
- Il secondo mi ha detto che pago come prima più 15€/mese di "kasko full per b.mail 900" obbligatoria e non compresa nel canone (come sembra dalla modulistica)
- il terzo mi ha detto che comunque non pagheremo più 39€/mese ma di più perchè sono finiti i primi due anni promozionali (!) anche se non chiediamo un nuovo terminale.
Ma non c'era la sostituzione gratuita ogni 2 anni del telefonino????
Qualcuno ha esperienza diretta con un b.mail 900 in scadenza?