Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Domenico11 ha detto:Anche se in realtà nella descrizione dell'offerta c'è scritto che la priorità rimane base di default anche in presenza di altre offerte che prevedano una velocità e/o priorità più elevata
Tim: opzione aggiuntiva Giga Illimitati White a 4,99 euro al mese ad alcuni già clienti - MondoMobileWeb.it - Telefonia, Offerte e Notizie
Secondo me dipende tutto da dove vivi, se capiti nella B20 land o B20+B3 te la sconsiglio. Ci sono parecchie zone “abbandonate” con siti B20 only quindi neanche il gusto di leggere 4G+, e nella stessa zona altri operatori hanno 4CA / 3CA.marcello81 ha detto:Come da titolo, avete TIM come operatore principale e con quale offerta? Lo chiedo perché, da provano, TIM mi ispira idea di rete vecchia e tariffe alte.
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
shrek ha detto:Da quando sono passato a W3 vivo in 4CA sempre con rari passaggi in 3CA. Eppure spesso la velocità non è poi così diversa da TIM B3 o B3+B20.
Altro mistero del mondo emerso
Questa è la mia esperienza di 3+20 Tim e 4CA Windtre qualche giorno fa alle 9 di mattinashrek ha detto:Da quando sono passato a W3 vivo in 4CA sempre con rari passaggi in 3CA. Eppure spesso la velocità non è poi così diversa da TIM B3 o B3+B20.
Altro mistero del mondo emerso
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
shrek ha detto:Su quali basi dici che tim fa meno traffico dati? Nel mio modestissimo e limitatissimo orticello di conoscenti, almeno il 70-80% del tethering 4G (aziendale) è su rete tim.
shrek ha detto:Mi manca solo da testare alle 5 del mattino e poi ho fatto tutto.
Una volta facevamo (magari non io direttamente) le chiusure dei locali, ora il sabato notte alle 4 ci si sveglia per fare speedtest. Non siamo tutti giusti qui eh, io per primosinr ha detto:..ma infatti l'orario è proprio quello, dalle 4:30 a massimo le 6:00 del mattino,
e specialmente di domenica mattina.
Ho buona memoria, sei mica di Verdello tu?leoloca ha detto:Secondo me dipende tutto da dove vivi, se capiti nella B20 land o B20+B3 te la sconsiglio. Ci sono parecchie zone “abbandonate” con siti B20 only quindi neanche il gusto di leggere 4G+, e nella stessa zona altri operatori hanno 4CA / 3CA.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk