Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Avete Sentito Parlare Di Opera Mini?

Windisti
Messaggi
111
Reazioni
0
Punteggio
16
ho un problema, non riesco a far andare operamini con connessione wap vodafone. Il resto (morange, google maps ecc) mi funziona, ma operamini dice che non riesce a connettersi... qualche idea?
 
Windisti
Messaggi
111
Reazioni
0
Punteggio
16
mmm ho disinstallato la 4 e rimesso la 3 e ora funziona, pare proprio sia un problema dovuto ai sonyericsson, confido risolvano il problema con un aggiornamento
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
11
Punteggio
38
Io sul Se non ho ancora messo nessuna versione di operamini... appena lo faccio, ti faccio sapere se la 4 va...
 
Windisti
Messaggi
395
Reazioni
0
Punteggio
0
doninside ha detto:
mmm ho disinstallato la 4 e rimesso la 3 e ora funziona, pare proprio sia un problema dovuto ai sonyericsson, confido risolvano il problema con un aggiornamento

Io ho la 4 sul sonyericsson k600i....sinceramente mi trovavo meglio con la tre...:thumbdown:
:bye:
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
11
Punteggio
38
Confermo la 4 sul SEk850 va bene...

Che aveva la 3? Chiedo perchè ho inziato ad usarlo da poco e c'era già la 4... :p
 
Windisti
Messaggi
111
Reazioni
0
Punteggio
16
winston via wap o via internet normale? perchè con l'apn web mi va perfetta, via wap proprio non ci sono santi
 
Windisti
Messaggi
111
Reazioni
0
Punteggio
16
azz.. io proprio non riesco na farlo andare... con vodafone almeno, altri gestori non li ho provati
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
2 ct. che l'apn wap di vodafone non si collega al proxy di opera :D
 
Windisti
Messaggi
1,153
Reazioni
19
Punteggio
38
si pare di si...
ma com è il browser proprietario?

PS:avete provato la versione 10.50 Beta di opera turbo?

dicono sia anche piu veloce del 50% rispetto a crhrome...e poi è 100%comaptibile con la gui di seven\vista!
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
ah... visto che l'ho visto in opera (gioco di parole :lol:) segnalo che il futuro Opera Mini per iPhone mi pare assai carino :)

Tra l'altro è anche il primo NON in Java... per ovvi motivi

(il link rimanda a M3)
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche Opera Mobile non è in java e c'è da anni! L'iPhone arriva tardi, come al solito! :p
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
Effendi ha detto:
Anche Opera Mobile non è in java e c'è da anni!

Non lo dire allo staff di Opera che su Opera Mini per iPhone c'ha investito, parole loro, quintalate di risorse per un prodotto rivoluzionario :p
L'iPhone arriva tardi, come al solito! :p

:D

Cmq se le premesse sono quelle viste al nostro test, per i possessori di iPhone la navigazione internet cambia pelle... :applauso:
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Effendi ha detto:
Anche Opera Mobile non è in java e c'è da anni! L'iPhone arriva tardi, come al solito! :p

Ma infatti che strano... per i symbian opera mobile è .sis e opera mini è in java... Non ho mica capito perché :huh:
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
presumo per una maggiore capillarità del Java e, di riflesso, una maggiore diffusione del browser... per loro era/è primario. Per iPhone che non ha ne' Symbian ne' JAva hanno studiato un nuovo prodotto partendo da zero pur mantenendo le stesse feature del Mini.

cmq concettualmente e quant'altro Opera Mobile e Mini hanno due ruoli diversi!
 
Top