Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

avere una email non pec per contattare wind3...??

Utente
Messaggi
164
Reazioni
2
Punteggio
18
salve!
sono cliente dal 2008 e pago sempre le fatt in anticipo..ora mi accorgo che quella dell.11.08 ,che risottolineo io ho pagato tramite bancomat con tanto di ricevuta cartacea e CRO/TRN in data 31.7, a loro risulta non pagata....la cosa strana è che quella dopo scad 12.9 gli risulta regolarmente pagata...ecco io volevo semplicemente mandare la mia ricevuta bancaria del pagamento che ha sopra la data i rif e il CRO/TRN a wind3 ma sembra che si possa fare solo alla loro PEC...ma io non ho una PEC.....a voi è mai capitato..??...una volta si riusciva a chattare con un operatore -fisico- e si potevano allegare documenti e foto...ma ora non troverei più questa possibilità..
grazie in anticipo
 
versione E-TACS
Messaggi
1,583
Reazioni
503
Punteggio
113
Mi pare di ricordare che da area clienti sia possibile caricare la documentazione di pagamento sulle fatture che non risultano pagate a W3. Prova a vedere nella sezione "il mio conto" della tua area clienti
 
Utente
Messaggi
164
Reazioni
2
Punteggio
18
si una volta si poteva ma ora se vado nel mio conto ,area riservata,
vedo tutte le pagate e questa no....posso cliccare su paga ora...oppure su "ho pagato":
a quel punto si apre una finestrella con trecampi : il n. della fatt in oggetto è già scritto,
io ho messo solo sul secondo campo la data del pagamento
e sul terzo ho scritto il CRO/TRN...a quel punto è passata allo stato "da verificare"...
ma io ero molto più contento e sicuro se mi avesse fatto allegare la documentazione,nel mio caso la ricevuta bancaria con data riferimenti etcc....
 
Utente
Messaggi
391
Reazioni
67
Punteggio
28
Pertendo dal fatto che la pec è utile e costa max 10euro anno, le controversie agli operatori possono essere mandate via mail aspetti 35gg e poi apri conciliazione....
 
Utente
Messaggi
164
Reazioni
2
Punteggio
18
il problema è che wind3 non ti da un indirizzo NON PEC con cui dialogare,
quindi ad es caricare prove di pagamenti avvenuti...
inoltre:
mi rimane la domanda: ma se una persona va in un negozio monomarca wind3 si fa identificare e porta la prova del pagamento di una fattura non dovrebbe bastare..??...la wind3 si deve per forza fidare del negozio altrimenti non gli darebbe l'esclusiva del prodotto e il negoziante ha davanti a se una persona con CI +CF più l'originale ricevuta della banca dell'avvenuto pagamento...
dov'è l'errore nel mio ragionamento?
 
Utente
Messaggi
164
Reazioni
2
Punteggio
18
sicuro se pensi che il tempo sia denaro....
ma io ne faccio una questione di principio
wind3 mi inonda di emails ,da sue caselle non pec, di offerte e roba varia...
e non è possibile che non abbbia una email non pec cui poter allegare la prova di un pagamento
 
Utente
Messaggi
391
Reazioni
67
Punteggio
28
sicuro se pensi che il tempo sia denaro....
ma io ne faccio una questione di principio
wind3 mi inonda di emails ,da sue caselle non pec, di offerte e roba varia...
e non è possibile che non abbbia una email non pec cui poter allegare la prova di un pagamento
Guarda che la pec è una mail normalissima che può ricevere anche mail normali, solamente che se tu le mandi da una mail normale non hai ricevute.
 
Top