Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, scusate il gioco di parole del titolo, volevo sapere se si ha un pieno wind con parecchio credito, che impatti possono esserci con eventuali promozioni o altro?
Fino a quanto può essere accumulato con pieno wind e che scadenza ha?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Il pieno wind teoricamente non ha limiti né scadenza... cioè, fino a quando tieni attiva l'opzione pieno wind, avrai il bonus, dopo di che niente....

Quindi, se un giorno Wind decidesse di non prorogare il PienoWind... perderesti il credito alla scadenza semestrale dell'opzione.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
io ho un bonus che varia tra i 50 ed i 140 euri a seconda di quanto mi chiamano e di quanto chiamo io, ma so che alcuni lo hanno ben più cospiquo.
Con il pieno non ci paghi le opzioni, ma solo chiamate e collegamenti internet.
Ciao

Fedelissimi
Reazioni
10
Punteggio
38
ho notato che chi ha del pieno wind, non neccessariamente con alti importi, ma anche con dei bassi importi accumulati, viene regalata sempre la promocard (che ti costringe a spendere prima il pienowind e non vale ai fini della promo...)
:devil:

A

Albemix

Guest
Io possiedo dal 2006 il pieno Wind e tutt'ora grazie a questa promozione mi sostituisce tutto il credito in telefonate/sms/mms. Per il rinnovo però bisogna sempre essere sopra ai 4€ di credito sennò si perde l'opzione e il bonus.Non ci sono limiti di credito come già detto da strafe ed è una cosa positiva che mi piace di Wind.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Pieno wind non ha nessun limite in accumulo (l'unico è quello per singola chiamata, max 1 ora)
i 50 euro si riferiscono al limite mensile del pieno sms

Bannato
Reazioni
0
Punteggio
0
infatti mi sono sbagliato l unico l imite e di nn superare i 60 minuti di conversazione

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ok, un favore: potresti usare gli articoli ed evitare abbreviazioni da SMS?

"nn" lo si scrive su un cellulare, non su un forum :bye: