Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy ha detto:La microsim non è solo dati, ha tariffa wind 12, chiama e manda sms. Adatta particolarmente per iphone, è una normale sim non una solo dati. La usi dove vuoi tu.... cellulare, tab, router hsdpa o internet key
eXtasy ha detto:Tanto l' attivazione della promo non ha costi e la puoi dsdeire sempre senza costi quando vuoi... più liberi di così... e poi 30 euro con 30 di credito..
dipende dalla pagina, ma ovviamente con le pagine che ci sono oggi direi che ci mette una vita ad aprirla lol certo è che 10 GB non sono per niente pochi daisdylan ha detto:Ma una volta superati i 10 GB la velocità ridotta a 32kb com'è ? Si riesce a navigare decentemente ? oppure ci sta una vita ad aprire le pagine ?
FedeFox ha detto:dipende dalla pagina, ma ovviamente con le pagine che ci sono oggi direi che ci mette una vita ad aprirla lol certo è che 10 GB non sono per niente pochi dai
quanti siete ad usare internet? secondo me 10 GB sono molti tutto sta se sei solo tu o se siete in più d'uno, se sei solo tu e mi dici che nn scarichi allora secondo me 10 gb ti bastano e ti avanzano certo è che è sempre un rischio eliminare l'adsl in favore di una connessione mobile secondo me....sdylan ha detto:Il fatto è che vorrei sostituire l'ADSL di casa, non mi serve per scaricare file 2P2 ma solo per navigazione ed email.
FedeFox ha detto:quanti siete ad usare internet? secondo me 10 GB sono molti tutto sta se sei solo tu o se siete in più d'uno, se sei solo tu e mi dici che nn scarichi allora secondo me 10 gb ti bastano e ti avanzano certo è che è sempre un rischio eliminare l'adsl in favore di una connessione mobile secondo me....
eXtasy ha detto:Con la mega unlimited, come vedo quanto traffico ho consumato e quanto ne ho ancora disponibile???
zap2zap ha detto:Ma se finisci i 10 GB prima di un mese e la vuoi ricaricare prima della scadenza per continuare ad avere la velocità massina, la promo a 10 € al mese termina?
Posso ricaricare quante volte volgio a 10 € oppure se ricarico prima del tempo lo devo fare a 20 €?
Qualcuno ha mai provato?