Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Dopo le buone (http://windworld.org/vbb/showthread...-a-all-inclusive-unlimited-gratuito-per-tutti), le cattive notizie.

Diversi utenti di altri forum hanno riportato d aver ricevuto tale messaggio. E' una vergogna che il mio vecchio Tutto Incluso sia stato nelgi anni sottoposto a vari aumenti!!

Gentile Cliente Le comunichiamo che, dal 1 Febbraio 2014, per le offerte Tutto Incluso, Tutto Incluso 20 Mega, Infostrada Tutto Incluso, Infostrada Tutto Incluso Mega, Absolute ADSL, Absolute ADSL 20 Mega, Absolute ADSL Mega, il costo mensile, previsto al termine del periodo promozionale, sarà incrementato di 1,50 euro (IVA inclusa). Per tutto il periodo promozionale il costo dell’offerta resterà quindi invariato.

Inoltre, a partire dalla stessa data, il costo delle chiamate verso i telefonini nazionali verrà ridotto nel seguente modo:

● il costo al minuto diminuisce a 18,00 cent, sempre con tariffazione a scatti anticipati della durata di 60 secondi;

● l’addebito alla risposta diminuisce a 15,00 cent.

Le ricordiamo che, come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e in considerazione della presente proposta di modifica delle condizioni contrattuali, potrà esercitare, entro 30 giorni dalla data di ricezione della fattura, il diritto di recesso, senza penali né costi di disattivazione, dandocene comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Wind Telecomunicazioni SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano.
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Ma chi sta senza prezzi da promo? ??? Finito il prezzo promozionale si cambia operatore chiedendo il codice di migrazione ed ecco che si ottengono le promo anche x i vecchi clienti. Che poi lo si può già fare da un pezzo il cambio senza costi e senza chiedere il codice di migrazione.
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
A me un anno fa non è successo. Forse perchè ero cliente infostrada da "solo 7 anni" con un "modesto" Tutto Incluso da 40€/mese. Nessuno mi ha chiamato, eppure le bollette le ho pagate tutte regolarmente!
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
solaris ha detto:
A me un anno fa non è successo. Forse perchè ero cliente infostrada da "solo 7 anni" con un "modesto" Tutto Incluso da 40€/mese. Nessuno mi ha chiamato, eppure le bollette le ho pagate tutte regolarmente!
OT - E sei passato a quale operatore e con quali condizioni?
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Tiscali: servizio praticamente uguale a Infostrada solo con un pochino di banda in più, con 16mb reali in UP e 0,8 mb in down e le telefonate nazionali senza scatto, il tutto in promo per 3 anni a 29€/mese. Mi è dispiaciuto perchè il servizio era impeccabile, ma ben 11€ in più al mese mi sembravano un po troppi. In questi primi 13 mesi nessun problema. L'offerta sarà a prezzo pieno dal gennaio 2016 a circa 43€/mese. E' evidente che se non mi manterranno questo prezzo migrerò da qualche altra parte. Il mio piano non comprende chiamate ai cellulari, ma questo va benissimo: in casa abbiamo capito che per chiamare un cellulare bisogna utilizzare un telefonino. In fondo ad un gestore 1 minuto di chiamata ad un numero di rete mobile costa 1,1 centesimi, quindi inserendo ad esempio 60 minuti di chiamate inclusi nei piani di rete fissa costa poco più di 1 €.
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche a me è arrivata la comunicazione di aumento inserita nella bolletta dell'ultimo bimestre fatturato ma senza riferimento a periodo promozionale che non so cosa sia (mi sono perso qualcosa?). Sto pagando già l'aumento di 2 euro introdotto pochi anni addietro. Ho tutto incluso da quando è stato lanciato con 300 minuti mensili verso numeri wind a 34,95 euro iva inclusa.Non so se ci sono soluzioni economiche alternative (a parità di servizio). Accetto consigli. Ciao a tutti
-----
Comunicazione
Variazione dei costi dell’offerta Infostrada ai sensi dell’art.14 delle Condizioni Generali di Contratto
Gentile Cliente Le comunichiamo che, dal 1 Febbraio 2014, per le offerte Tutto Incluso, Tutto Incluso 20
Mega, Infostrada Tutto Incluso, Infostrada Tutto Incluso Mega, Happy Italy, Absolute ADSL, Absolute ADSL
20 Mega, Absolute ADSL Mega, Happy No Limit, il costo mensile sarà incrementato di 1,50 euro (IVA inclusa).
Inoltre, a partire dalla stessa data, il costo delle chiamate verso i telefonini nazionali verrà ridotto nel seguente
modo:
● il costo al minuto diminuisce a 18,00 cent, sempre con tariffazione a scatti anticipati della durata
di 60 secondi;
● l’addebito alla risposta diminuisce a 15,00 cent.
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
E' davvero ingiusto, caro eu, aver subito come me e te e tanti altri in questi anni ben due volte un aumento di 2 euro!
 
Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
0
Si è molto ingiusto che trattino così i vecchi clienti.
Adesso ai nuovi offrono un contratto a euro 29.95 tutto incluso, telefonate anche verso i cellulari e verso l'Europa e Usa e internet, tutto illimitato!!!
Possibile che i vecchi clienti non possono usufruire di questa offerta, non è giusto.
Facciamoci sentire in massa o cambiamo operatore, così si renderanno conto che non possono trattare così chi fedelmente resta con loro per anni!
Con la concorrenza che c'è devono fare di tutto per tenersi i vecchi clienti non indispettirli con queste ingiustizie!
 
Top