Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Attualmente c'è qualche offerta per chi passa a Wind?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno ragazzi!!!Ho una sim che non utilizzo...(PosteMobile)Vi chiedo una piccola info...Attualmente vi è qualche offerta per chi effettua una mnp verso Wind?Ho letto dell offerta a 9€ con 1000 min/1000sms/2GB.Oppure mi conviene aspettare tempi migliori?A voi che siete Esperti di Wind domando:solitamente Wind quando fa qualche offerta delle "sue"?(irresistibili...) In estate ne ha mai fatte?Grazie anticipatamente ;)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,974
Punteggio
113
Per ora tranne le promo ufficiali che vedi sul sito Wind non c'è nulla. A periodi torna la Gold e/o la AI1000 ma devi beccare il momento giusto.. per le prossime offerte purtroppo nessuno può saperlo!

Fedelissimi
Reazioni
10
Punteggio
38
Ettore.. Come ti ha indicato Ibm, nelle attuali offerte wind c'è anche la promozione del porta i tuoi amici in Wind...
Se hai qualche amico che è già cliente wind e ti presenta, sia tu che passi a Wind e scegli un offerta All Inclusive e sia al tuo amico già cliente wind, riceverete entrambi 2 giga di internet in più in omaggio... che si sommano ai 2 giga delle offerte All Inclusive di wind,per cui te ne ritrovi 4 giga.

Se non hai amici che ti presentano, ehm couf couf. :) ehm ti posso presentare io.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ok grazie ragazzi!!!Aspetterò tempi migliori... ;)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk