Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti...
Stasera verso le 20 ho attivato una sim wind con la promozione per i messaggi verso i numeri wind (quella da 1€ a settimana per intenderci), ma attualmente risulta ancora non attiva. Ma dovrò aspettare lunedì per riuscire ad averla attiva, considerando che domani e dopodomani è festa? :sigh: Spero proprio di no... Fatemi sapere e grazie mille in anticipo!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Alle 20 del venerdì sera pre-festivo pretendi che la sim sia subito attiva e con le opzioni sfruttabili? Sei peggio della mia fidanzata :p

Se sei fortunato, domani mattina ci sarà qualcosa attivo.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Non pretendo ma perchè allora la signorina del negozio mi ha detto che in un paio di ore sarebbe stato tutto attivo? Comunque ancora nulla, la scheda risulta ancora inattiva... L'ho lasciato aperto sperando che l'attivassero, ma ho trovato ancora tutto disattivato...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ok, allora se sei fortunato domani, altrimenti lunedì. Mi spiace, praticamente ti sta succedendo quanto accaduto alla mia fidanzata.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Di solito appena il rivenditore completa l'inserimento dei dati per l'attivazione sul terminale, la SIM è subito attiva.

Evidentemente in questo caso hanno chiuso il negozio senza completare la procedura, e la "smaltiranno" nella giornata di lunedì ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
E' stata attivata stamattina -.-
Comunque la cosa strana è che ancora non risulta attiva la promo dei messaggi che ho richiesto, la cui attivazione era gratuita per le nuove sim... Che dite aspetto o chiamo il 155?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Tutto subito ed anche di più....
Mi sono stufata di sentire persone che pretendono le cose immediatamente....ragazzi ma credete che i negozianti abbiano la bacchetta magica? Oppure che i sistemi informatici viaggino a 100000 mb....
abbiate un pò di pazienza!
E poi voi nelle festività lavorate????