Windisti
- Reazioni
- 290
- Punteggio
- 83
Speriamo proprio di no, anche se Zefiro è per la massima parte anima W3Sperando non si passi dalle windate alle zefirate
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Speriamo proprio di no, anche se Zefiro è per la massima parte anima W3Sperando non si passi dalle windate alle zefirate
in realtà in area zefiro è tutto fatto, dato che ci ha pensato in passato wind3.Dato che in altra discussione ho parlato di TIM…
Come vi sembra stia procedendo Iliad con l’implementazione del 5g non in area zefiro? In Lombardia non noto grandi movimenti devo essere sincero.
Stanno andando avanti ad installare AAU?
Sent from my iPhone using Tapatalk
in realtà in area zefiro è tutto fatto, dato che ci ha pensato in passato wind3.
quindi il 5g è fruibile praticamente dappertutto da subito, a patto di avere un pacchetto dati iliad che lo ha compreso, e un telefono compatibile.
PardonAveva scritto però NON in area zefiro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
No.ma la provincia di Padova è zefiro?
Non ho capito perché a San Damiano d’Asti la bts in centro che ha già tutte e quattro le bande attive hanno chiesto la modifica? Sarà in zona Zefiro? Perché guardando su lte essendo che c’è la rete proprietaria non da Zefiro oppure è ancora da aggiornare?
Ho provato a verificare la copertura 5G in provincia di Catanzaro sul sito iliad e ancora non è disponibile dappertutto (solo il capoluogo e qualche comune limitrofo), nonostante Windtre già ci arrivi.in realtà in area zefiro è tutto fatto, dato che ci ha pensato in passato wind3.
quindi il 5g è fruibile praticamente dappertutto da subito, a patto di avere un pacchetto dati iliad che lo ha compreso, e un telefono compatibile.
Ho provato a verificare la copertura 5G in provincia di Catanzaro sul sito iliad e ancora non è disponibile dappertutto (solo il capoluogo e qualche comune limitrofo), nonostante Windtre già ci arrivi.
Forse devono ancora configurare qualcosa.
Per vedere la reale copertura 5g Windtre la migliore mappa aggiornata costantemente devi vedere quella Fastweb mobile,in blu chiaro la copertura 5g con N3 mentre blu scuro quella con N78...Ho provato a verificare la copertura 5G in provincia di Catanzaro sul sito iliad e ancora non è disponibile dappertutto (solo il capoluogo e qualche comune limitrofo), nonostante Windtre già ci arrivi.
Forse devono ancora configurare qualcosa.
A maggio a Lamezia Terme e dintorni, solo 4G.Probabilmente il sito non é aggiornato .
Ormai dovrebbe essere stato aperto a tutti ovunque in zona zefiro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
A maggio Zefiro non era ancora operativo. L'abilitazione all'accesso al 5G W3/Zefiro è molto più recenteA maggio a Lamezia Terme e dintorni, solo 4G.