Utente
- Reazioni
- 945
- Punteggio
- 113
Vabbè, finché va tutto bene, ci accontentiamoBhe, quello hanno comprato (quello che era rimasto dopo la fusione W3) e quello manterranno.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Vabbè, finché va tutto bene, ci accontentiamoBhe, quello hanno comprato (quello che era rimasto dopo la fusione W3) e quello manterranno.
tecnicamente ci sono ancora 10 MHz in B3 e 10 MHz in B7 ancora nella disponibilità dei ministeri per uso di pubblica sicurezza (militare o civile), che potrebbero prima o poi essere messi sul mercato per fare cassaApprofitto per una domanda tecnica: ma le loro 4 bande saranno sempre a 10 mhz?
Sono solo 5MHz sui 1800MHz (B3) in uso al ministero della difesa, irradiati da apparati TIM con EARFCN 1225.tecnicamente ci sono ancora 10 MHz in B3 e 10 MHz in B7 ancora nella disponibilità dei ministeri per uso di pubblica sicurezza (militare o civile), che potrebbero prima o poi essere messi sul mercato per fare cassa
Scusate la mia ignoranza, ma che significa CEM?
Iliad funziona molto bene a parer mio nella zona del magentino
non ricordo se ne avevamo già parlato. Qual è la motivazione tecnica per cui in standby o con portante dati spenta (o attiva sulla seconda sim) il telefono va su rete W3 invece che accamparsi alla rete proprietaria?
no no, rimane in 4G W3Alcuni telefoni mandano in 2G la sim su cui non è attiva la rete dati. Non so chiaramente se è il tuo caso
Sent from my iPhone using Tapatalk
Segnale RSRP migliore?non ricordo se ne avevamo già parlato. Qual è la motivazione tecnica per cui in standby o con portante dati spenta (o attiva sulla seconda sim) il telefono va su rete W3 invece che accamparsi alla rete proprietaria?
A quale banda corrisponde la N257?
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Grazie!Sono le millimetriche 26 ghz
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
No, hanno installato esclusivamente per gli obblighi insiti dell'asta 5Gquindi cominciano ad installarle?
Questa parte qui è palesemente falsa. Il RAN sharing c'è e immagino ci sarà ancora per un bel po', visto che in tante città dove la rete è divisa, Iliad non può andare da sola non avendo abbastanza impianti per coprire tutto.Inoltre sempre dal 1 gennaio di quest’anno il ran sharing e’ attivo solo nelle aree zefiro…..qualcuno che ha Iliad può confermare se quindi il ran sharing è stato disattivato?