Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

attivazione promo “Minuti Relax”

I

indigo

Guest
Ciao a tutti come a molti di voi anche a me è stata offerta la promozione che ricaricando di almeno 20 euro dal 17 al 25 giugno ti offrono la minuti relax per 2 giorni.

ho effettuato la ricarica di 20 euro il giorno 24 poi ho aspettato ad attivarla perchè l'operatore mi ha detto che potevo attivarla anche con calma chiamando o mandando un sms al 42200, oggi chiamo quel numero per attivarla e mi dice che non ci sono promozioni attive. cosa dovrei fare?al 190 tutti gli operatori sono occupati non ho potuto parlare con nessuno oggi :scocciato:
 
A

Albemix

Guest
Addirittura ora Vodafone regala 2 giorni di chiamate illimitate? Ma saranno illimitate veramente?. Oppure è per invogliare i clienti alla ricarica e quindi maggiori incassi?. L'unica è sentire il 190 o altri canali di assistenza. Vodafone è caduta veramente in basso.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Lo sono, è similare alla promo che prevede chiamate illimitate per 1 anno ogni domenica. La sto usando su una mia sim secondaria
 
I

indigo

Guest
E non finisce quì...effettuando una ricarica di almeno 25 euro dall'8 al 14 luglio hai gratis per due giorni "minuti relax". ma come dico io...mi avevano promesso che l'avevo ricaricando di 20 euro e non sono riuscito ad attivarla..............??!!?!?!?!!?!?
 
Top