Windisti
- Messaggi
- 2,496
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Buongiorno a tutti,
un aiuto per favore, se possibile.
Mio babbo, 75enne e con un udito molto debole, quattro giorni fa è stato chiamato sul numero fisso di casa sua sembra proprio da Windtre e gli hanno proposto il passaggio da adsl a fttc. Ora lui ha capito metà delle cose che gli dicevano, ma, purtroppo ha registrato i primi due "confermo", arrivato al terzo (perché sono riuscito a ricostruire che ce ne sarebbe stato un terzo) esasperato perché non sentiva bene ha chiesto di avere un'email e poi avrebbe deciso. L'operatore gli ha risposto di sì, ma niente è arrivato.
Stamani gli è arrivato un sms, dove diceva che il passaggi era in atto.
Ora mio babbo non voleva cambiare, non se ne fa di niente della fibra, ma soprattutto dovrebbe fare lavori per cambiare il discorso telefonico in casa sua. Abbiamo provato a chiamare il 159 ed aperto una segnalazione: secondo voi c'è speranza che si riesca a bloccare tutto? Cosa potremmo fare?
Grazie a tutti!
un aiuto per favore, se possibile.
Mio babbo, 75enne e con un udito molto debole, quattro giorni fa è stato chiamato sul numero fisso di casa sua sembra proprio da Windtre e gli hanno proposto il passaggio da adsl a fttc. Ora lui ha capito metà delle cose che gli dicevano, ma, purtroppo ha registrato i primi due "confermo", arrivato al terzo (perché sono riuscito a ricostruire che ce ne sarebbe stato un terzo) esasperato perché non sentiva bene ha chiesto di avere un'email e poi avrebbe deciso. L'operatore gli ha risposto di sì, ma niente è arrivato.
Stamani gli è arrivato un sms, dove diceva che il passaggi era in atto.
Ora mio babbo non voleva cambiare, non se ne fa di niente della fibra, ma soprattutto dovrebbe fare lavori per cambiare il discorso telefonico in casa sua. Abbiamo provato a chiamare il 159 ed aperto una segnalazione: secondo voi c'è speranza che si riesca a bloccare tutto? Cosa potremmo fare?
Grazie a tutti!