Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
il costo di attivazione, si paga una volta sola, anche se si interrompe per qualche mese e poi si riattiva la promozione?

nello specifico, mi hanno incredibilmente offerto un mese gratis (che sta per scadere).
se non rinnovassi l'offerta e tra un mese o due volessi riattivarla, dovrei pagare il costo di attivazione, giusto?



comunque possibile non esista una tariffa decente??
in quasi un mese ho utilizzato 15 mb... potrei anche arrivare a 50/100 mb con un utilizzo diverso, ma non valgono certo 9€ di internet no stop...
non esiste niente per un utilizzo simile al mio? :(
 
Utente
Messaggi
472
Reazioni
0
Punteggio
0
ci sono altre tariffe offerte da wind per internet, cmq per non rinnovare la no stop devi mandare un sms per la disattivazione, altrimenti il rinnovo avviene in automatico sottraendoti i 9 euro dal credito, inoltre se la disattivi e tra due mesi decidi di riattivarla, dovrai pagare nuovamente i 7 euro di attivazione
 
Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
FedeFox ha detto:
ci sono altre tariffe offerte da wind per internet, cmq per non rinnovare la no stop devi mandare un sms per la disattivazione, altrimenti il rinnovo avviene in automatico sottraendoti i 9 euro dal credito, inoltre se la disattivi e tra due mesi decidi di riattivarla, dovrai pagare nuovamente i 7 euro di attivazione

grazie.
quale sarebbero le altre tariffe?
quella a tempo è ancora peggio di questa.
 
Windisti
Messaggi
451
Reazioni
0
Punteggio
16
No, non c'è nient'altro.
Abituati a sfruttarla il più possibile per poter dire: "almeno ho consumato 100 Mb!".
:D

Beati i tempi della "Internet Wind" (o come si chiamava) da 3 € al mese per 250 Mb!!
 
Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
Macco ha detto:
No, non c'è nient'altro.
Abituati a sfruttarla il più possibile per poter dire: "almeno ho consumato 100 Mb!".
:D

Beati i tempi della "Internet Wind" (o come si chiamava) da 3 € al mese per 250 Mb!!

ecco... una cosa del genere avrebbe ancora senso.
ma 9€ per l'uso che ne faccio io, no...

"peggio per loro", 3€ li avrei anche spesi...
non ha senso "o tutto o niente". a questo punto, per forza "niente".
 
Windisti
Messaggi
451
Reazioni
0
Punteggio
16
Il fatto è che io con l'uso "sporadico" quando c'era ancora il consumo facimente arrivato a 6 euro al mese senza far nulla di che. E dunque i 9 sono ancora "fattibili" e cmq facendo un uso mooolto più esteso del tutto..
È molto comodo ad es. mandarsi gli allegati e i programmi per email e scaricarseli/installarseli col cell.. :D
 
Top