Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Attivare offerta Blackberry su altro telefono

Utente
Messaggi
77
Reazioni
0
Punteggio
6
funziona? qualcuno ha provato?

perche' per 12 ore non si ha nessun limite di megabyte, oppure mi sbaglio?
 
Utente
Messaggi
19
Reazioni
0
Punteggio
0
Non capisco la tua domanda...
Cmq il servizio blackberry di wind come pure quello degli altri operatori Italiani tecnicamente funziona su altri telefoni provvisti di blackberry connect ( un piccolo software ufficiale che "emula" il blackberry"). Dico tecnicamente perche di fatto l'ho testato di persona con tim, voda e anche con wind su un cel nokia e un palm winmobile, ma i call center dicono che nn è supportato e non danno assistenza per questo tipo di configurazioni.
Okkio che il blackberry connect ha il visualizzatore browser funzionante solo su alcune versioni per i dispositivi windows mobile... nn c'è verso di utilizzarlo su cell symbian per navigare su internet. Con questi ultimi ricevi solamente la posta in tempo reale.
Cmq se proprio devi attivare il servizio bb ti consiglio di acquistare un blackberry vero e proprio...ho pututo notare che un cell nokia o un palmare windows mobile non riesce ad arrivare a fine giornata di autonomia con la connessioni dati attivata.

Ciao ciao
 
Top