Un saluto ragazzi!!!Vi chiedo un consiglio.Nel mese di marzo per lavoro...avrò bisogno di una nuova utenza mobile.Ho deciso di virare su Wind poichè mi sembra sempre quella che permette tanto a prezzo accettabile.Come detto attivando la sim Wind senza MNP vorrei attivare la All Inclusive Giga Edition (4GB al mese).Detto ciò,quanto costa in un centro Wind attivare un nuovo numero?Sono obbligato ad attivare subito un offerta?(domando ciò poichè mi è stato detto che non si attivano più sim Wind senza offerte...).La All Inclusive Giga Edition(se potessi attivarla...)ha costi di attivazioni in negozio?Oppure se non ci fosse l'obbligo posso attivarla anche da PC a casa?Grazie anticipatamente!!!
*costo di attivazione una tantum 15€ ma ridotto a 1€ se si rimane in Wind almeno 24 mesi...
Perdonatemi,ma essendo una ricaricabile,come fanno ad "impormi" la permanenza?Se uno dice che è certo che rimane,e poi dovesse cambiare...come fanno quelli di Wind a pretendere i soldi?Ricordo che è una ricaricabile e non un abbonamento...

*costo di attivazione una tantum 15€ ma ridotto a 1€ se si rimane in Wind almeno 24 mesi...
Perdonatemi,ma essendo una ricaricabile,come fanno ad "impormi" la permanenza?Se uno dice che è certo che rimane,e poi dovesse cambiare...come fanno quelli di Wind a pretendere i soldi?Ricordo che è una ricaricabile e non un abbonamento...