Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Un saluto ragazzi!!!Vi chiedo un consiglio.Nel mese di marzo per lavoro...avrò bisogno di una nuova utenza mobile.Ho deciso di virare su Wind poichè mi sembra sempre quella che permette tanto a prezzo accettabile.Come detto attivando la sim Wind senza MNP vorrei attivare la All Inclusive Giga Edition (4GB al mese).Detto ciò,quanto costa in un centro Wind attivare un nuovo numero?Sono obbligato ad attivare subito un offerta?(domando ciò poichè mi è stato detto che non si attivano più sim Wind senza offerte...).La All Inclusive Giga Edition(se potessi attivarla...)ha costi di attivazioni in negozio?Oppure se non ci fosse l'obbligo posso attivarla anche da PC a casa?Grazie anticipatamente!!!
wink.gif

*costo di attivazione una tantum 15€ ma ridotto a 1€ se si rimane in Wind almeno 24 mesi...

Perdonatemi,ma essendo una ricaricabile,come fanno ad "impormi" la permanenza?Se uno dice che è certo che rimane,e poi dovesse cambiare...come fanno quelli di Wind a pretendere i soldi?Ricordo che è una ricaricabile e non un abbonamento...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
ettore88 ha detto:
Cavolo gran bella storia!!!Questa offerta è solo per MNP,giusto?

Esatto, solo per MNP richieste tassativamente entro il 4 Marzo, per questo è necessario tu abbia una sim di altro operatore da portare in Wind. :D
Se hai già la scheda, usa il link indicato nella discussione che ti ho allegato per generare un coupon per attivare l'offerta.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
Esatto, solo per MNP richieste tassativamente entro il 4 Marzo, per questo è necessario tu abbia una sim di altro operatore da portare in Wind. :D
Se hai già la scheda, usa il link indicato nella discussione che ti ho allegato per generare un coupon per attivare l'offerta.
Ok.Un ultimissima info:una volta generato il coupon bisogna recarsi con quello al centro Wind,giusto?Poi farà tutto il negoziante?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
ettore88 ha detto:
Ok.Un ultimissima info:una volta generato il coupon bisogna recarsi con quello al centro Wind,giusto?Poi farà tutto il negoziante?

Confermo, farà tutto il negoziante, l'importante è generare il coupon e mostrarlo al negoziante prima di iniziare la richiesta.
Il costo standard della sim triple-cut 4G è 20 euro con 11 di credito incluso, ma alcuni negozianti chiedono una ricarica ulteriore di 10 euro (tutto credito comunque), per un totale di 30 euro con 21 di credito incluso.