Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Attenzione! Tre.Dati plus cambia... in peggio.

Utente
Messaggi
731
Reazioni
70
Punteggio
28
Il nuovo piano Tre.Dati Plus è valido per le attivazioni dal 13/02/2015.

Con il piano Tre.Dati Plus navighi senza limiti di tempo fino a 30 GB al mese per un massimo di 1 GB al giorno. Qualora si superi la soglia di 1 GB al giorno, il traffico oltre la soglia avrà un costo pari a 50 cent per 100 MB. Il traffico acquistato potrà essere utilizzato in sessioni separate, fino all’esaurimento, entro le ore 23:59 del giorno in cui è stato acquistato.

prima del 13 febbraio era 20 cent per 100 MB però senza sessioni separate di consumo.
In pratica prima l'extra soglia dava 1 GB a 2 euro... Ora 400 MB a 2 euro!
Fate un po' voi...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,008
Reazioni
1,459
Punteggio
113
Considerato che costa 19€ al mese però non è così male, anche perché 1GB al giorno non è poco... Insomma è sicuramente una rimodulazione in negativo ma non così trascendetale, almeno secondo me.
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
31
Punteggio
48
Io purtroppo molto spesso vado in extrasoglia usandola come unica connessione dati in casa tramite router wifi. Poi sta cavolata della connessione che rimane attiva anche dopo la mezzanotte ti frega...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,008
Reazioni
1,459
Punteggio
113
Ma penso che la modifica sia solo per i nuovi clienti no? Non dovrebbero rimodulare i vecchi...
 
Utente
Messaggi
766
Reazioni
0
Punteggio
0
cosm78 ha detto:
Io uso spesso l'extra soglia 20cent/100 MB e sinceramente è molto meglio! ;)

Ora o prima? In ogni caso rimane sempre concorrenziale, quella che si avvicina di più è Wind ma da molti meno Gb.
 
Utente
Messaggi
241
Reazioni
0
Punteggio
16
Con la modifica introdotta però i 100MB (a 50cent) si possono usare in più sessioni, entro le 23,59 della giornata. Prima invece erano 100MB (e 20cent) per ogni sessione aperta.
 
Top