Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Attenzione stop al call center di wind la domenica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bannato
Reazioni
0
Punteggio
0
e incredibile ho saputo oggi che probabilmente dal 2010 il call center di wind e di infostrada la domenica resteranno chiusi!! è vergognoso:furious:

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Pensiamo ai problemi del 2009. Nel 2010 ne riparleremo se quanto dici dovesse verificarsi

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
alifano ha detto:
e incredibile ho saputo oggi che probabilmente dal 2010 il call center di wind e di infostrada la domenica resteranno chiusi!! è vergognoso:furious:

Beh, detta così, lascia un po' il tempo che trova, non credi? Dove l'hai sentita? Che motivazioni ci sono alla base?

alifano ha detto:
Citazione:
Originalmente inviato da eu Visualizza messaggio
Pensiamo ai problemi del 2009. Nel 2010 ne riparleremo se quanto dici dovesse verificarsi

ora che problemi ai?

Qualcuno c'è: non sempre gli operatori del 155 sono preparati, manca un numero fax, hanno tolto la possibilità di contattare via e-mail dal sito...

Bannato
Reazioni
0
Punteggio
0
sinceramente non so il perche vogliano eliminare la domenica dai giorni lavorativi le fonti non posso dirtele chi sono perche mi è stato detto che non posso dire esplicitamente il lavoro che svolgo scusa

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Senti è vero che nel 2032 sarete chiusi anche il venerdì in concomitanza con il pareggio tra musulmani e cristiani in questo paese? C'era l'ortolano che me lo diceva mentre mi faceva lo sconto sui carciofi stamani

Bannato
Reazioni
0
Punteggio
0
AndreA ha detto:
Senti è vero che nel 2032 sarete chiusi anche il venerdì in concomitanza con il pareggio tra musulmani e cristiani in questo paese? C'era l'ortolano che me lo diceva mentre mi faceva lo sconto sui carciofi stamani
ma stai zitto iscriviti ad un forum di battute se sei cosi bravo a farle

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
alifano ha detto:
ma stai zitto iscriviti ad un forum di battute se sei cosi bravo a farle
va ben, dopo questo si chiude

@ alifano: non hai ancora capito come ci si comporta in un forum :wall:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.