Utente
- Messaggi
- 201
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Facciamo una premessa il 15/11 Wind è passata dalla tariffazione a volume a quella a tempo su tutte le sim.
Sono possessore di una Libero Mobile No Limit, utilizzata in una chiavetta bloccata in GPRS, quindi al riparo da qualsiasi problema di tariffazione.
Oggi mi arriva da Wind un SMS che mi informa di un riaccredito di 28.5€ per errata tariffazione, alle prime penso di un errore...
E di aver ricevuto un regalo...
Vado a controllare il credito e mi accorgo di avere 100.83€...
Le cose non tornano perché fino al 15/11 avevo 145.83€.
(il 18/11 ho avuto l'addebito della Libero Mobile No Limit di 19€ quindi ad oggi avrei dovuto avere 126.83€)
Controllo il traffico dati e vedo che dal 15/11 per ogni connessione mi sono beccato uno scatto di 0.50€ (ovviamente non dovuto) tanto da avermi portato il credito a 72.33€
Chiamo il 155, alla prima chiamata mi hanno attaccato (probabilmente spaventata dal dover ravanare tra 73 pagine di tabulato) alla seconda ho dovuto insistere non poco per far valere le mie ragioni, l'operatrice sosteneva che l'ufficio tecnico le avesse detto che il calcolo da loro effettuato fosse giusto (ovvero solo 28.5€ di riaccredito, invece dei dovuti 54.5€).
Al che chiedo all'operatrice di controllare un punto preciso del tabulato ed anche lei vede che partivo da 145.83 al 5/11, e quindi provvede a scrivere un reclamo del quale saprò l'esito solo tra 48 ore.
ps il problema degli addebiti non dovuti è già stato risolto (e quindi è anche noto alla stessa Wind), si tratta solo di riottenere quando illecitamente sottratto.
Se siete utenti che utilizzavano vecchie tariffe come la Libero Mobile No Limit o altre vecchie tariffe (non so quante ancora ne siano rimaste) controllate il vostro credito e il dettaglio del traffico sul 155.it
Sono possessore di una Libero Mobile No Limit, utilizzata in una chiavetta bloccata in GPRS, quindi al riparo da qualsiasi problema di tariffazione.
Oggi mi arriva da Wind un SMS che mi informa di un riaccredito di 28.5€ per errata tariffazione, alle prime penso di un errore...
E di aver ricevuto un regalo...
Vado a controllare il credito e mi accorgo di avere 100.83€...
Le cose non tornano perché fino al 15/11 avevo 145.83€.
(il 18/11 ho avuto l'addebito della Libero Mobile No Limit di 19€ quindi ad oggi avrei dovuto avere 126.83€)
Controllo il traffico dati e vedo che dal 15/11 per ogni connessione mi sono beccato uno scatto di 0.50€ (ovviamente non dovuto) tanto da avermi portato il credito a 72.33€
Chiamo il 155, alla prima chiamata mi hanno attaccato (probabilmente spaventata dal dover ravanare tra 73 pagine di tabulato) alla seconda ho dovuto insistere non poco per far valere le mie ragioni, l'operatrice sosteneva che l'ufficio tecnico le avesse detto che il calcolo da loro effettuato fosse giusto (ovvero solo 28.5€ di riaccredito, invece dei dovuti 54.5€).
Al che chiedo all'operatrice di controllare un punto preciso del tabulato ed anche lei vede che partivo da 145.83 al 5/11, e quindi provvede a scrivere un reclamo del quale saprò l'esito solo tra 48 ore.
ps il problema degli addebiti non dovuti è già stato risolto (e quindi è anche noto alla stessa Wind), si tratta solo di riottenere quando illecitamente sottratto.
Se siete utenti che utilizzavano vecchie tariffe come la Libero Mobile No Limit o altre vecchie tariffe (non so quante ancora ne siano rimaste) controllate il vostro credito e il dettaglio del traffico sul 155.it