Vorrei portare a conoscenza di tutti i frequentatori di questo forum ciò che mi è capitato.
Ero cliente Infostrada da diversi anni in ull, quindi pagavo la fattura completamente ad Infostrada.
Mi era capitata un'offerta di un operatore alternativo molto conveniente ma non ho potuto passare direttamente dovevo rientrare in telecom e poi eventualmente aderire. Ho chiesto quindi ad Infostrada il rientro in Telecom e dopo un mese mi viene disattivata la linea e corro il rischio di perdere il numero a causa di inspiegabili contratempi fra i due gestori.
Da quindici giorni sono senza linea, ho un'attività, considerate le difficoltà; senza poter intervenire in alcun modo se non parlando con gli operatori del 191, i quali non sanno dire altro che: apriamo la segnalazione. In Italia il cittadino ha solo dei doveri, purtroppo. Non mi si venga a dire di protestare con Agcom o altro, lasciano il tempo che trovano.
Ero cliente Infostrada da diversi anni in ull, quindi pagavo la fattura completamente ad Infostrada.
Mi era capitata un'offerta di un operatore alternativo molto conveniente ma non ho potuto passare direttamente dovevo rientrare in telecom e poi eventualmente aderire. Ho chiesto quindi ad Infostrada il rientro in Telecom e dopo un mese mi viene disattivata la linea e corro il rischio di perdere il numero a causa di inspiegabili contratempi fra i due gestori.
Da quindici giorni sono senza linea, ho un'attività, considerate le difficoltà; senza poter intervenire in alcun modo se non parlando con gli operatori del 191, i quali non sanno dire altro che: apriamo la segnalazione. In Italia il cittadino ha solo dei doveri, purtroppo. Non mi si venga a dire di protestare con Agcom o altro, lasciano il tempo che trovano.