Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Assistenza via email in miglioramento?

Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
la scorsa settimana ho dovuto scrivere a 3 perchè non avevano tolto il simlock al samsung p910 ( i 18 mesi erano scaduti a dicembre :p )
Nel giro di poche ore ( mi hanno addirittura risposto alle 22.30) hanno disattivato il simlock :D
da quando sono cliente 3 ho avuto innumerevoli problemi da dover risolvere e non mi avevano MAI risposto entro le 48 ore! per non parlare di tutte le volte che rispondevano con mail preconfezionate che nulla avevano a che vedere con le mie domane :wall:

E' stato un caso isolato o finalmente stanno migliorando questo utilissimo servizio? magari hanno capito che era meglio avere un servizio funzionante che pagare 6€ per i ritardi.
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Speriamo sia così, perché fino ad ora l'assistenza clienti 3 nel mio caso si è dimostrata più che pessima.
;)
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
lo sta dimostrando in queste ore... di essere pessima, financo inesistente :devil:
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
AndreA ha detto:
lo sta dimostrando in queste ore... di essere pessima, financo inesistente :devil:
allora è stato un caso isolato :lol:
certo preferirei avere operatori incompetenti che rispondono a mail e fax anche con wind che non averli proprio :wall:
 
Windisti
Messaggi
191
Reazioni
0
Punteggio
0
Io, appena tornato a 3 dopo 5 anni non noto miglioramenti, almeno dal punto di vista SC via mail...
 
Top