Windisti
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la scorsa settimana ho dovuto scrivere a 3 perchè non avevano tolto il simlock al samsung p910 ( i 18 mesi erano scaduti a dicembre )
Nel giro di poche ore ( mi hanno addirittura risposto alle 22.30) hanno disattivato il simlock
da quando sono cliente 3 ho avuto innumerevoli problemi da dover risolvere e non mi avevano MAI risposto entro le 48 ore! per non parlare di tutte le volte che rispondevano con mail preconfezionate che nulla avevano a che vedere con le mie domane
E' stato un caso isolato o finalmente stanno migliorando questo utilissimo servizio? magari hanno capito che era meglio avere un servizio funzionante che pagare 6€ per i ritardi.
Nel giro di poche ore ( mi hanno addirittura risposto alle 22.30) hanno disattivato il simlock
da quando sono cliente 3 ho avuto innumerevoli problemi da dover risolvere e non mi avevano MAI risposto entro le 48 ore! per non parlare di tutte le volte che rispondevano con mail preconfezionate che nulla avevano a che vedere con le mie domane
E' stato un caso isolato o finalmente stanno migliorando questo utilissimo servizio? magari hanno capito che era meglio avere un servizio funzionante che pagare 6€ per i ritardi.