Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Ragazzi dovrei mandare in assistenza un Asus, nella email di Asus dove sono descritte le istruzioni per l'invio specificano di inviare anche la batteria e l'alimentatore. Non mi è mai capitato altre volte di inviare anche l'alimentatore. Cosa faccio?
Ragazzi dovrei mandare in assistenza un Asus, nella email di Asus dove sono descritte le istruzioni per l'invio specificano di inviare anche la batteria e l'alimentatore. Non mi è mai capitato altre volte di inviare anche l'alimentatore. Cosa faccio?
Dal momento che te lo chiedono espressamente direi di inserirlo senza pensarci due volte. Potrebbero rimandarti indietro il telefono senza sistemarlo qualora non lo inviassi.
Dal momento che te lo chiedono espressamente direi di inserirlo senza pensarci due volte. Potrebbero rimandarti indietro il telefono senza sistemarlo qualora non lo inviassi.
Dal momento che te lo chiedono espressamente direi di inserirlo senza pensarci due volte. Potrebbero rimandarti indietro il telefono senza sistemarlo qualora non lo inviassi.
Quoto!
Spedisco spesso smartphone in assistenza, e in genere ci richiedono di spedire anche batteria e caricatore quando il difetto lamentato è inerente alla sezione alimentazione.
Però comunque se ti richiedono espressamente di spedirlo mandalo senza pensarci troppo.
Quelli che vanno più spesso in assistenza purtroppo sì.. tutti quei chiodi che "regalano" con i contratti, tipo ZTE A530 o Wind Smart prodotto da Alcatel...
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