Utente
- Messaggi
- 201
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 16
Salve,
vi spiego brevemente il problema. Il 2 ho fatto MNP verso Postemobile (SENZA richiedere il trasferimento del credito, ho controllato con i miei occhi che fosse deselezionata la checkbox) e ho mandato la raccomandata A/R per richiedere il credito residuo tramite bonifico (era - ed è - credito acquistato). La raccomandata è arrivata 7gg dopo. L'IBAN è giusto. Carta d'Identità e CF presenti. Ad oggi neanche l'ombra di ciò che mi spetta. Devo portarli al Co.re.com. per poter sapere che fine hanno fatto i miei soldi o c'è un metodo più civile per parlare con loro al 155?
Grazie
P.S.: Spero che si sia capito che non ho alcuna SIM Wind
vi spiego brevemente il problema. Il 2 ho fatto MNP verso Postemobile (SENZA richiedere il trasferimento del credito, ho controllato con i miei occhi che fosse deselezionata la checkbox) e ho mandato la raccomandata A/R per richiedere il credito residuo tramite bonifico (era - ed è - credito acquistato). La raccomandata è arrivata 7gg dopo. L'IBAN è giusto. Carta d'Identità e CF presenti. Ad oggi neanche l'ombra di ciò che mi spetta. Devo portarli al Co.re.com. per poter sapere che fine hanno fatto i miei soldi o c'è un metodo più civile per parlare con loro al 155?
Grazie

P.S.: Spero che si sia capito che non ho alcuna SIM Wind