Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Asincronia bonus Pieno Wind New

Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
Da quando sono passato a 3 ho cmq ancora una sim Wind (molto attiva tra l'altro :p)... beh, su questa sim piano Wind9 ho messo il Pieno Wind New.

Ho accumulato quindi del bonus entrante ma:


  • l'area clienti online da' una cifra (4,83 €)
  • *123*0# un'altra (9,71 €)
  • SALDO via SMS al 4155 un'altra ancora (1,81 €)
Chi ha ragione? :wall:

PS: vanno d'accordo solo sui 13 euro del credito base :p
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
io di solito controllo sempre con la stringa *123*0# e siccome non faccio molto traffico a pagamento lo posso tenere sotto controllo ed è sempre giusto..
Sul 155.it non ho mai riscontrato discrepanze con la mia sim..

Su quella di mia madre invece ogni tanto ho qualche problema..
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
ah, ovviamente ho appena mandato 1 sms di prova e tutti e tre i contatori sono scesi di 9 centesimi :p :wall:
 
G

giovax

Guest
credo che non lo saprai mai, almeno fino a quando non finisci il bonus :p
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
cmq Wind mi ama, riesce sempre a farmi trovare qualcosa su cui impazzire :p

Il 155 non lo chiamo neanche, ora vedo quando scalerà mai dal credito principale...
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
ho controllato le sim di mio padre e mia madre: loro non sono asincrone, combaciano le cifre del Pieno (in questo caso è il Voce "old")
 
Utente
Messaggi
108
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche sulla mia sim con pieno wind new le cifre non combaciano in 2 casi su 3:

2,06 euro al *123*0#
3,54 euro al 4155 e al 155.it

Quella veritiera comunque dovrebbe essere la prima.
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
anche nel mio caso dovrebbe "aver ragione" il comando *123*0#... comunque, caro Telemaco, il fatto di essere già in due asincroni mi fa pensare male :p
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Un modo per verificare chi dica la verità c'è, in realtà...
Scarica il dettaglio chiamate e verifica lo storico degli addebiti/accrediti.... ;)

Nel mio caso tutto torna, e *123*0# è sempre stato perfetto, ma ho le versioni Old dei due pieni...
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Ricordavo di avere oltre 10,43€ di pieno wind (old) e sicuramente anche qualcosa in più visto che ho ricevuto altre chiamate...ma non ho controllato. Stamattina controllo e ho 10,18€ :blink: non ho mandato sms ne chiamato nessuno...quindi non mi spiego perchè il pieno wind è diminuito. Ho controllato con la stringa...vado sul sito ed è in manutenzione.<_<
Aspetterò un altro pò per controllare a cosa sia dovuto questo addebito...sperando che ripristino presto il sito...
Comunque finora non ho mai riscontrato asincronicità del pieno wind.
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho scoperto di cosa si tratta...un mio amico da wind ha fatto portabilità ad H3G...e io non lo sapevo...quindi ho pagato tutti gli sms :thumbdown:
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Un modo per verificare chi dica la verità c'è, in realtà...
Scarica il dettaglio chiamate e verifica lo storico degli addebiti/accrediti.... ;)

Nel mio caso tutto torna, e *123*0# è sempre stato perfetto, ma ho le versioni Old dei due pieni...

La sim è relativamente nuova (2 mesi) e "vergine"... pertanto ho fatto il controllo e ho notato che il comando *123*0# è quello che da' il risultato corretto :)

Grazie della semplice intuizione, certo è che non è propriamente normale doversi scaricare il dettaglio :p
 
Top