Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Arrivata prima fattura Wind Absolute ADSL: non mi è chiaro qualcosa...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao, vi allego la prima fattura Wind emessa per il servizio ABSOLUTE ADSL (quella da 26,95 euro al mese IVA inclusa, ma poichè ho chiesto e ottenuto anche la powered Infostrada il prezzo scende a 19,95 al mese). Inoltre quanto ho attivato l'offerta (dal sito web) avevo usufruito di 1 mese gratis.
Non capisco perchè dal 13 Marzo 2014 al 30 Aprile 2014 mi vengano addebitati (sconti e IVA non compresa) 45,72 euro.
Quale calcolo hanno fatto per arrivare a questo 45,72 euro???
Il prezzo al mese al lordo degli sconti e dell'IVA è di circa 22,10 euro. Moltiplicato per 2 mesi fa 44,20. A me addebitano 45,72 (quindi anche qualcosa in più di 2 mesi) nonostante il periodo di riferimento della fattura sia di solo 49 giorni!!! (Dal 13 Marzo al 30 Aprile)
Qualcuno mi aiuta? Cliccate per ingrandire la foto, Grazie

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao, ma il totale della fattura quanto è?
Perchè sul rigo dove ci sono i 45,72€ vedo poi effettivamente addebitato come scontato 7,97€ :uh?:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Il totale è circa 23 euro.
Comunque ho capito l'inghippo. Io facevo i conti presupponendo che il prezzo della Absolute (al lordo dello sconto Powered Infostrada) fosse di 26,95 euro. Invece come indicato sul sito wind la Abosulte costa 34,72 euro al mese!! In pratica 26,95 è il prezzo promozionale e 19,95 è un ulteriore prezzo scontato disponibile solo per chi sottoscrive la Powered. Ma loro i conti in fattura li fanno con il prezzo "puro", ossia 34,72 euro al mese e dopo applicano gli sconti ecc.