- Reazioni
- 1,768
- Punteggio
- 113
[h=2]Arriva Wind MAGNUM, a partire da Lunedì[/h]Grazie a Riccez. Canvass nullo per le ricaricabili, tutto incentrato sull'abbonamento...
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Riccez ha detto:Non vorrei dirlo forte, ma solo OGGI abbiamo attivato quanto 5 giorni medi di lavoro, grazie Wind
L'offerta apre scenari di nuove attivazioni che nemmeno immagini, oggi abbiamo replicato e raddoppiato ieri tra l'altro.... non posso dire altro purtroppo.michelerossi ha detto:Addirittura, Riccez? :O Tanto che piace st'offerta?
Riccez ha detto:L'offerta apre scenari di nuove attivazioni che nemmeno immagini, oggi abbiamo replicato e raddoppiato ieri tra l'altro.... non posso dire altro purtroppo.
Assolutamente, ma non sai quanta gente c'è che tra offerta base e optional sfonda i 15€ - 20€ mensili ed è lì che quando gli butti la la Magnum hai fatto goal, 2 piccioni con una favaibm17 ha detto:Però... davvero ottimo. A me sinceramente non conviene, perché ad oggi ho una Unlimited a 29,95 a casa, una ricaricabile con Super BIG+Wind senza limiti quindi 12€, e ora ho messo la Open Internet da 12GB su una seconda SIM per 19€, quindi in totale sono 61€ al mese... con la Magnum più grande pagherei 40€+25,95 a casa... certo avrei minuti ed sms illimitati vs tutti ma non mi interessano granché.
Sei proprio un windipendete... dobbiamo mandarti in una clinica svizzera a disintossicarti!ibm17 ha detto:Però... davvero ottimo. A me sinceramente non conviene, perché ad oggi ho una Unlimited a 29,95 a casa, una ricaricabile con Super BIG+Wind senza limiti quindi 12€, e ora ho messo la Open Internet da 12GB su una seconda SIM per 19€, quindi in totale sono 61€ al mese... con la Magnum più grande pagherei 40€+25,95 a casa... certo avrei minuti ed sms illimitati vs tutti ma non mi interessano granché.
michelerossi ha detto:Sei proprio un windipendete... dobbiamo mandarti in una clinica svizzera a disintossicarti!