Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!giovax ha detto:chiedilo a Gmail
al momento tale servizio non esiste, neppure tra le funzionalità in prova in modalità Labs
effemme8 ha detto:...veramente il problema non pare sia di Gmail
ma di Wind se non ha istituito il servizio
(vedi vecchio-post di esempio... http://www.astahost.com/gmail-sms-t2294.html )
pensavo che fosse oramai disponibile....
giovax ha detto:....al riguardo Wind il servizio ce l'ha, con I-Mode e PushMail
effemme8 ha detto:ho cercato...ma non ho trovato nulla
sicuro che avvisa con un SMS che è arrivata una mail....o che manda su SMS il testo della mail ?
Io non voglio controllare la posta ogni 5 minuti....voglio controllarla solo "quando" è arrivata della posta.
effemme8 ha detto:ho cercato...ma non ho trovato nulla
sicuro che avvisa con un SMS che è arrivata una mail....o che manda su SMS il testo della mail ?
Io non voglio controllare la posta ogni 5 minuti....voglio controllarla solo "quando" è arrivata della posta.
vedi anche http://exploit.blogosfere.it/2006/01/gmail-e-tim-not.html
ilblago81 ha detto:Comunque anche con @libero e wind esiste la notifica sms per ogni mail ricevuta. Però costa 9 cent ad sms ricevuto. È gratis solo se hai attivo la flat dati mega no limit.
effemme8 ha detto:io ho attivato la I-Mode NOLIMIT ( che, se ricordo bene, sostituisce l'offerta di cui hai parlato )
Tecnologo3000 ha detto:ti fai una casella di libero.it
inoltri la posta di gmail su libero,usi il servizio push mail di imode e sei a posto...piu' chiaro di così...