Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Arriva (?) dal 15 Novembre: NOI WIND BIG SPECIAL EDITON

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Infatti non so cosa manca.... l'unica è forse una opzione in stile Noi Italy... si dice anche qualcosa di illimitato verso tutti i Wind...

non credo che possano concepire più di questo, è molto più probabile che facciano qualche ritocchino qua e là per rendere più appetibili le offerte (speriamo che non le peggiorino), ma di nuovo non capisco proprio cosa possano proporre...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
...... ma di nuovo non capisco proprio cosa possano proporre...

Potrebbero proporre qualcosa di vecchio, del tipo una offerta internet da 3-4 euro al mese (2 0 300 mega/mese).
Credo se ne senta la mancanza. Io eviteri di girare con telefonino per telefonare ed uno con la superinternet da 5 euro della 3.

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Le hanno appena tolte tutte, lasciando quella da 9 euro come "taglio più piccolo", dubito che tra un mese rimettano tagli da 3-4 euro al mese... se ne sente la mancanza da un pezzo, ma non avrebbero fatto questa mossa appena un mese prima di farne una ipoteticamente opposta...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
zilaghe ha detto:
concordo anch'io... x noi wind big special edition...(3mila min a settimana) il giusto costo di 3 euro a settimana va benissimo...

cmq...enzo è sempre piu' scatenato... oggi, sempre in quella pagina di facebook ha scritto:

Dal 14 novembre c'è grossa possibilità di un ritorno del raddoppio delle ricariche per 3 mesi in stile vodafone,cessa cosi la promo che sconta del 50% l'offerta noi tutti.
Inoltre sempre dal 14 novembre nuove opzioni voce!!!!!!!!!

Insomma... stando le anticipazioni di enzo e di I'am1993, questa data del 14 novembre, comunque vadano le cose, è da segnarsi sul calendario...vista tutta la "carne al fuoco" che è stata messa, sperando poi che nn si tratti di solo "fumo di brace" :whistling: o no? ...

Posso sapere qual'è la pagina facebook di enzo così da aggiungerlo? Grazie...

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
I vecchi clienti farebbero bene a triangolare.... è un invito scritto a caratteri cubitali... <_<

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
I vecchi clienti farebbero bene a triangolare.... è un invito scritto a caratteri cubitali... <_<

Lo farei se non dovessi buttare più di 2 € al mese di noi wind sms