Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Area clienti: non risulta traffico

Utente
Messaggi
739
Reazioni
31
Punteggio
28
SIM attivata ieri (per una MNP da PoM) ho fatto delle chiamate, degli SMS, ma nell'Area clienti mi esce il lanconico messaggio:

Codice:
Non sono presenti chiamate effettuate per il periodo 
dal [B] 10/12/2009[/B] al [B]09/01/2010[/B] dalla linea [B]327xxxxxxx[/B].

E' normale o anormale? :D
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
per esperienza ti consiglio di aspettare almeno una giornata.
Dovranno caricare la mnp (al posto del numero 327... ti dovrà apparire il numero portato da postemobile
 
Windisti
Messaggi
134
Reazioni
0
Punteggio
0
A volte i sistemi si piantono.
Io che tengo sotto controllo constantemente il mio traffico posso dire che l'aggiornamento del traffico avviene nel giro di 24/48 ore.
Qualche volta, ma pittosto raramente, anche di più...5/6 giorni.
Nel nuovo anno mi risulta mancare diverso traffico.
 
Top