Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
TLCWorldista
Messaggi
2,776
Reazioni
45
Punteggio
48
Mi si é aggiornata la app , abbastanza senza senso il fatto che per sapere quanti giga ho devo andare dentro offerte attive

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Non ce l'hai il widget da mettere sulla schermata?
1675325509728.jpeg
Io ora ho l'Infinito quindi segna tutti "Illimitati" senno fa vedere i dati rimanenti.
 
Utente
Messaggi
2,430
Reazioni
882
Punteggio
113
A me, da quando hanno aggiornato il tutto, non hanno più mandato nulla nella sezione delle offerte per te. Ci sono solo le varie red e infinito
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,088
Reazioni
1,581
Punteggio
113
Utente
Messaggi
2,430
Reazioni
882
Punteggio
113
Prima con la vecchia grafica si , ora non più



Idem .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Uff. Speriamo che almeno, quando torneranno, ci sia qualcosa di buono

Edit: nuovo aggiornamento app per android, visto ora. Nulla di nuovo da segnalare
 
Ultima modifica:
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,088
Reazioni
1,581
Punteggio
113


77205bed20db7145deb00a061de576a3.png



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,088
Reazioni
1,581
Punteggio
113
Quella sicuro me la manderanno al termine dei 2 mesi, come l'anno scorso

Mi offrono anche la tua

5df07a4f9bdda3aa1e1368db146974ee.png


Il dettaglio di quella a 6.90
Considerando che ho anche i 50 giga free per 1 anno più il 5G priority a 1.50 , non male 100 giga 5G più messaggi e minuti a poco più di 8 euro .
(Per essere Vodafone )
a10f9b7ea051ebeda7a96776ba86f8d1.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Utente
Messaggi
2,430
Reazioni
882
Punteggio
113
Mi offrono anche la tua
A me andrebbe benissimo avere questa di due mesi in due mesi 😂


Uh, stavolta la cosa della continuità di servizio viene specificata! Allora se tra due mesi me la dovessero mandare, in questo caso ci si può anche pensare


Finché rimodulazione/2024 non ci separi 😐
 
Ultima modifica:
Utente
Messaggi
169
Reazioni
5
Punteggio
18
Ma con continuità di servizio incluso intendono che non viene tariffato nonostante sia attivo oppure che è presente in questa offerta e quindi verrà tariffato in caso di utilizzo? Non mi è ben chiara questa cosa.
 
Utente
Messaggi
2,430
Reazioni
882
Punteggio
113
Ma con continuità di servizio incluso intendono che non viene tariffato nonostante sia attivo oppure che è presente in questa offerta e quindi verrà tariffato in caso di utilizzo? Non mi è ben chiara questa cosa.
Vuol dire che puoi sospendere la bronze (o quelle altre in cui è incluso) senza pagare l'obolo una volta che ricarichi di nuovo

Come specificato qui, per alcune offerte non si paga

 
Utente
Messaggi
2,430
Reazioni
882
Punteggio
113
Uh, eccola. Però a me la chiamano ancora 50 giga, non bronze, e non specificano tutto il resto, anche se immagino sia sottinteso. Insomma, tutto come prima dell'aggiornamento

IMG_20230222_150541.jpg
 
Utente
Messaggi
2,430
Reazioni
882
Punteggio
113
Ed oggi appare anche il 5G a 1.99, con priorità anche in 4G. Ma tecnicamente tutto ciò non dovrei averlo anche con la infinito 2 mesi? Perché se così fosse, sta priorità anche sul 4G non la vedo proprio

IMG_20230223_114745.jpg
 
Utente
Messaggi
95
Reazioni
8
Punteggio
8
Sono completamente allo sbando . Io ho fatto Special giga lo scorso agosto ed ogni mese mi addebitano 5 euro invece di 7,99🤡🤡🤡
 
Utente
Messaggi
2,430
Reazioni
882
Punteggio
113
Io alla fine l’ ho attivata a 6.90 + 1.49 di 5G .
Alla fine per una seconda sim é ottima.
Vediamo quanti giorni impiegano prima di rimodulare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Ah, nel mio caso possono fare quel che vogliono, perché se ci riesco passo alla EVO 150 che in mpn è completamente gratis fino all'8 marzo. Mi dispiace solo buttare buona parte dei 2 mesi della infinito già pagati, ma in casa non è cambiato nulla in quanto a velocità e segnale, quindi amen...
 
Utente
Messaggi
931
Reazioni
96
Punteggio
28
Arrivato oggi SMS che mi informa dell'aggiornamento dell'area clienti dicendo genericamente "prossime settimane" di solito dall'SMS all'aggiornamento sapete quanto passa?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,088
Reazioni
1,581
Punteggio
113
Arrivato oggi SMS che mi informa dell'aggiornamento dell'area clienti dicendo genericamente "prossime settimane" di solito dall'SMS all'aggiornamento sapete quanto passa?

A me non é arrivato nessun sms


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Top