Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sandro ha detto:La cosa ridicola secondo me è che è un app APPOSTA per quello e poi consuma. Secondo me è controproducente per lo scopo per cui è stata fatta...
È da circa due settimane ma all'inizio non si capiva bene e a volte scalava lo stesso.PREG GPRS ha detto:Ah scusate fino a quando sono stato in TIM poco più di 1 settimana no, che sfiga 😂
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Forse anche il server di Perugia... :nonso:ibm17 ha detto:Come ha detto Sandro, da qualche giorno usando i server Telecom di Roma e Milano non consuma dati per lo speedtest....
Però a vedere dalle info sembra la stessa.Ignis.84 ha detto:Ragazzi volevo chiedervi se prima questa app era più pesante, superiore ai 4 mega e se occupava un sacco di RAM, perché adesso sembra occupare meno RAM. L'ho installata di nuovo sperando che prendano in considerazione eventuali anomalie di rete.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:Secondo me è un'app abbandonata a se' stessa... Non sembra ci stiano spingendo chissà quanto. Peccato, poteva essere un'ottima idea anche per avere speedtest senza consumare dati.
Se ci fosse manderei in tilt tutte le BTSGiovaK ha detto:Ma non esiste nessun metodo per effettuare speedtest senza consumare giga con Wind? Vodafone ha la sua app, Tim e 3 basta selezionare un loro server da speedtest.net; e wind?
GiovaK ha detto:Ma non esiste nessun metodo per effettuare speedtest senza consumare giga con Wind? Vodafone ha la sua app, Tim e 3 basta selezionare un loro server da speedtest.net; e wind?
Ale24G ha detto:Visualizza allegato 2713 Difatti non sanno proprio di averla...peccato, l'idea era buona