Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

g5x

Utente
Messaggi
976
Reazioni
116
Punteggio
43
Stamani volevo collegarmi all'APP per verificare un paio di cose e, sorpresa, non sono riuscito ad entrare in nessuna maniera.
Anche probando a rifare login o chiedere nuove credenziali esce sempre un errore nella richiesta di elaborazione.
Vado in rete a cercare info e vedo che ci sono diverse richieste di aiuto.
Provo a collegarmi al sito Very e anche qui mi è impossibile raggiungerlo ... proverò con un diverso browser
 
Utente
Messaggi
2,551
Reazioni
945
Punteggio
113
Se davvero stanno mettendo il 5G, evidentemente come aggiornamento è più pesante del solito. Comunque ultimamente anche i loro sistemi stanno sballando un po', eh...
 

g5x

Utente
Messaggi
976
Reazioni
116
Punteggio
43
Nel pomeriggio problemi con APP rientrati sia dopo aggiornamento che dopo aver fatto reingresso collegato alla rete invece che da WIFI.
Da WIFI non riuscivo ugualmente a riloggarmi.
 
Utente
Messaggi
2,551
Reazioni
945
Punteggio
113
Aggiornata anche su ios, 5G menzionato. Quindi, a questo punto, direi che non si possa trattare di errori
 
versione E-TACS
Messaggi
1,670
Reazioni
541
Punteggio
113
Ancora non appare alcuna opzione specifica o nuova tariffa 5G
 
Utente
Messaggi
2,551
Reazioni
945
Punteggio
113
Ancora non appare alcuna opzione specifica o nuova tariffa 5G
Ipotesi varie in giro per la rete fanno pensare al black friday. Penso ci possa anche stare, tanto di solito nel weekend fanno sempre aggiornamenti quindi dubito che esca qualcosa tra oggi e domani. O lunedì, o BF
 
Top